PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@puccio no (fonte:chat)
-
@puccio no, io ho dubbi anche sulla partita del Torino...
-
@davide81 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@puccio no, io ho dubbi anche sulla partita del Torino...
hai messo la fiorentina?
-
@davide81 ok dubbi sulla partita dell'inter ma no anche su quella del torino...
-
@cheesburger questa volta non l'ho ancora giocata, onestamente per poco più di 3€ probabili non sono convinto di metterci dentro tutta questa liquidità
-
@davide81 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger questa volta non l'ho ancora giocata, onestamente per poco più di 3€ probabili non sono convinto di metterci dentro tutta questa liquidità
stesse tue perplessità
sto titubando solo per la cash race..
-
dalla conferenza stampa miha ha detto che non pensa di rischiare belotti o almeno valuterà fino all'ultimo ma forse non vale il rischio..
previsione quote torino in salita? -
@cheesburger neanche quella ho come scusa, visto che l'ho già terminata al 3° obbiettivo...
-
io penso che per questa settimana passo
-
@liuck92 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
dalla conferenza stampa miha ha detto che non pensa di rischiare belotti o almeno valuterà fino all'ultimo ma forse non vale il rischio..
previsione quote torino in salita?di certo al momento c'è uno spread punta/banca enorme... bisogna vedere da che lato si chiude
-
@cheesburger la media dei book è 1,60 quindi io direi che arriverà a massimo 1,70 al momento.. a 1,75 nessuno ti banca..
-
@liuck92 ha già abbinato più di una volta a @1.75 e @1.74 a dire il vero
-
Io questa multi passo, sono già in ballo con la seconda RELAX e mi accontento.
-
@tommyhaw ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Io questa multi passo, sono già in ballo con la seconda RELAX e mi accontento.
eh.... io manco quella ho fatta con l'odds che fa vedere solo partite di domani
-
A sto giro non dovevo farla la multi...
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
A sto giro non dovevo farla la multi...
che fu?
-
@cheesburger che la Juventus sale e io non ho abbinato niente...
-
@kalos ma fino a un'ora fa abbinava anche a @1.94.... dove t'eri messo?
-
@cheesburger 1,94-1,93 ma non mi ha abbinato niente, boh...
-
@cheesburger abbinata alla media del 2...a sto giro non mi ha detto [censored].
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet