PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
le virtuali penso sia il modo migliore per perdere i soldi..scommesso su due quote a 1,18 e 1,17 perse entrambe
-
Ragazzi non riesco a parlare con i malefici di snai.
Sapete se la Kasco si puo' giocare con credito bonus ?
-
@liuck92 io due a 1.12 una vinta e una persa, l'altra volta 2 a 1.12 tutte e due perse
sono quelle probabilita del 90% di vincere che non si verificano 3 volte su 4 diciamo
-
@bet-luca avevo già messo un -2 al guadagno ma non pensavo che proprio rubassero i soldi così...
-
@bet-luca io so di si, anche Snai non distingue tra credito Real e bonus
-
Che dite, la fiornetina la prendo ora o scende?
-
@genioⲭ alla fine sono riuscito a parlarci, in effetti si, quindi ho buttato dentro una snai serie A come passatempo
-
@bet-luca viola toro inter I suppose
-
@cheesburger of course sir
-
@bet-luca bancate al momento un pò di cacca o sbaglio?
da quanto parti? +3€?
-
@cheesburger sono un ottimista e stimo un +4, devi pero' considerare che giocandola con credito bonus avrei un -2 solo per pulirlo
-
@bet-luca -2 per pulire un bonus di 30€?
-
@cheesburger 60
-
Mosso anche io dallo spirito di @bet-luca. Chiuso già la multi e la kasko con +10 e +4 abbinando tutta la Fiore @1.74
-
Abbinato il toro per la multi a 1,62. Ne esco a +21 considerando anche la vincita alle virtuali. Grazie Roma!
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Abbinato il toro per la multi a 1,62. Ne esco a +21 considerando anche la vincita alle virtuali. Grazie Roma!
e per fortuna che non dovevi farla
-
@cheesburger Davvero oh! Mi è andata bene
-
Dite che la Fiorentina non vince e mi c'incastra una terza RELAX?
-
@cheesburger per l'esattezza io ho lasciato andare lazio e nappule
ed ora ho anche coperto il nappule che non si sape mai
-
io alla fine sono riuscito solo a fare una miserrima RELAX, anche perché con l'oddsm fuori uso per tutto sabato sono riuscito per il rotto della cuffia ad infilare 3 partite odierne
come prima anche per rispettare la quota ho dovuto inserire una serie C tedesca con un rating pessimo (anche per arrivare alla quota @5.0 minima)... che ovviamente è risultata "P"... impedendomi di sfruttare (per una volta che mi era andata bene) la forte discesa nelle bancate delle altre 2 (Liga spagnola e Toro-Cagliari)
chiuderò intorno ai +2,50€... e manco buona per la cash-race alla fine con 4 soldi di bancate...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet