PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Abbinato il toro per la multi a 1,62. Ne esco a +21 considerando anche la vincita alle virtuali. Grazie Roma!
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Abbinato il toro per la multi a 1,62. Ne esco a +21 considerando anche la vincita alle virtuali. Grazie Roma!
e per fortuna che non dovevi farla
-
@cheesburger Davvero oh! Mi è andata bene
-
Dite che la Fiorentina non vince e mi c'incastra una terza RELAX?
-
@cheesburger per l'esattezza io ho lasciato andare lazio e nappule
ed ora ho anche coperto il nappule che non si sape mai
-
io alla fine sono riuscito solo a fare una miserrima RELAX, anche perché con l'oddsm fuori uso per tutto sabato sono riuscito per il rotto della cuffia ad infilare 3 partite odierne
come prima anche per rispettare la quota ho dovuto inserire una serie C tedesca con un rating pessimo (anche per arrivare alla quota @5.0 minima)... che ovviamente è risultata "P"... impedendomi di sfruttare (per una volta che mi era andata bene) la forte discesa nelle bancate delle altre 2 (Liga spagnola e Toro-Cagliari)
chiuderò intorno ai +2,50€... e manco buona per la cash-race alla fine con 4 soldi di bancate...
-
@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger per l'esattezza io ho lasciato andare lazio e nappule
ed ora ho anche coperto il nappule che non si sape mai
@bet-luca sto meditando di mollare le multiple.... non ne imbrocco una al verso manco per sbaglio
se avessi scelto io, avrei di certo scelto di fare correre la Fiorentina.... garantito al limone
-
@cheesburger pure te dai. Io da uomo del Sud so che a Crotone farebbe fatica pure il Barcellona...
-
@kalos ah ma era una battuta quella... di base non lascerei correre manco il Real contro il Benevento...
era per dire che davvero non se ne infila una giusta
- quelle che in passato non ho giocato (per motivi vari) sono sempre risultate le più ricche con bancate che precipitano negli abissi
- quando ci entro invece ci sono eventi semi-catastrofici (tipo Galles/Bale) e se va bene ci esco con pochi EUR o in negativo
- le bancate non mi si abbinano mai dove le piazzo e poi leggo diversi che le abbinano più basse ancora
- se decido una tripla per i cavoli miei e imbrocco le bancate in discesa delle successive, la prima perde sempre
.
eccheccacchio... l'unica cosa buona che mi è riuscita è il foglio excel ... ma non ci tiro fuori mai niente -
@cheesburger Succede chees . Secondo me (e te lo dico da amico) a volte le vivi con troppa negatività e magari questo si riflette sulle giocate. Io per quella partita del Galles persi moltissimo (tipo 50 euro, ma mi rifeci con quella promo della maggiorata su Hamilton che non puntando su planetwin feci +40 circa). Quindi, per farti capire, vivila con più serenità e la lucidità arriverà di conseguenza...Poi per carità, io faccio il trader di professione quindi magari sono più abituato alle delusioni...
-
@cheesburger quoto quello che ha detto kalos!! Devi prenderla con più serenità, tanto siamo qui per divertirci e nel frattempo guadagnare! Il mio "motto" è che se sto in positivo va bene ! Anche oggi ad esempio, il torino è sceso di botto, ma io l'ho bancato ieri notte a 1.7 (ce l'avevo nella kasko) e non ci ho pensato più!! Ho guadagnato 6 euro in meno però stic perchè alla fine come diceva anche bet-luca, avrei perso sicuramente qualcosa per convertire i 60
-
Concordo con @GenioⲬ, @cheesburger , ascolta @Kalos. Primo perchè ti ringraziamo tutti del foglio excel e del lavoro che ci hai messo, e che continui a metterci. Senza il tuo impegno e quello di altri ninja meritevoli non saremmo qui a scherzare e condividere multiple e strategie, non avremmo scoperto altri veggenti delle multiple, non ci divertiremmo così tanto
Secondo perchè anche se per pochi euro, tu ci insegni che è alla lunga che guadagni. Come @GenioⲬ, o ho piazzato la bancata a 1.68 nella notte, sperando la abbinasse e non me la tovassi a 1.75 il giorno seguente. Ma comunque sarei andato in positivo, quindi ero tranquillo.
Stamattina mi sveglio e trovo la quota a 1.63. Avrei fatto di più aspettando?
Forse, o forse no, io sono in attivo e mi godrò la partita sperando di piazzare qualche sure con whProva a fare lo stesso, intanto io ti ringrazio (p.s.: mi spiace per i tifosi granata, ma per motivi logistici io guferò fortemente il toro stasera)
-
e niente.... manco la soddisfazione di sfruttare un pochino la bancata del Toro scesa a livelli bassissimi.... ho perso anche la seconda partita della RELAX quindi niente bancata
chiudo con un mesto +2,75€ e con un insignificante contributo alla cashrace
-
@cheesburger Ti mancano tanti punti per la cash race?
-
@matt circa 330
-
@cheesburger non t'abbattere dai
Io ho lo stesso difetto che hai tu tendenzialmente, voglio far sovraperformare un fenomeno aleatorio per quello cerco di privilegiare la produttivita'.
Io faccio schifo alle live tendenzialmente perche mi faccio prendere dalla voglia di sovraottimizzarle e regolarmente becco il goal.
Ieri ho scritto male i risultati ed ho bancato ik siviglia quando non serviva. Mi sono reso conto solo ricontrollando le bancate e quando mi sono coperto siviglia aveva segnato.
Ci ho rimesso 3 euro.
Il suggerimento che ti do e' di non sovraottimizzare. Fai una scelta e portala avanti. Quando no si accetta la perdita. Finche profittiamo tutto va.
-
... ora che il Torino è in vantaggio... sono alla 4° di fila vinta su Better... se non avessi mai bancato sarei miliardario...
-
4° multi che vinco di fila su better ahahah ogni settimana prelevo 300 euro..
Prima o poi si romperanno e mi toglieranno il bonus -
di farmi inchiappettare a sangue da Besiktas-Monaco (partita obbligata della MULTI75) non ho nessuna voglia
tanto non servirebbe ormai manco più per la cash race
lascio a voi
-
@cheesburger in media in una settimana quanto si riesce a guadagnare da queste offerte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet