PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Concordo con @GenioⲬ, @cheesburger , ascolta @Kalos. Primo perchè ti ringraziamo tutti del foglio excel e del lavoro che ci hai messo, e che continui a metterci. Senza il tuo impegno e quello di altri ninja meritevoli non saremmo qui a scherzare e condividere multiple e strategie, non avremmo scoperto altri veggenti delle multiple, non ci divertiremmo così tanto
Secondo perchè anche se per pochi euro, tu ci insegni che è alla lunga che guadagni. Come @GenioⲬ, o ho piazzato la bancata a 1.68 nella notte, sperando la abbinasse e non me la tovassi a 1.75 il giorno seguente. Ma comunque sarei andato in positivo, quindi ero tranquillo.
Stamattina mi sveglio e trovo la quota a 1.63. Avrei fatto di più aspettando?
Forse, o forse no, io sono in attivo e mi godrò la partita sperando di piazzare qualche sure con whProva a fare lo stesso, intanto io ti ringrazio (p.s.: mi spiace per i tifosi granata, ma per motivi logistici io guferò fortemente il toro stasera)
-
e niente.... manco la soddisfazione di sfruttare un pochino la bancata del Toro scesa a livelli bassissimi.... ho perso anche la seconda partita della RELAX quindi niente bancata
chiudo con un mesto +2,75€ e con un insignificante contributo alla cashrace
-
@cheesburger Ti mancano tanti punti per la cash race?
-
@matt circa 330
-
@cheesburger non t'abbattere dai
Io ho lo stesso difetto che hai tu tendenzialmente, voglio far sovraperformare un fenomeno aleatorio per quello cerco di privilegiare la produttivita'.
Io faccio schifo alle live tendenzialmente perche mi faccio prendere dalla voglia di sovraottimizzarle e regolarmente becco il goal.
Ieri ho scritto male i risultati ed ho bancato ik siviglia quando non serviva. Mi sono reso conto solo ricontrollando le bancate e quando mi sono coperto siviglia aveva segnato.
Ci ho rimesso 3 euro.
Il suggerimento che ti do e' di non sovraottimizzare. Fai una scelta e portala avanti. Quando no si accetta la perdita. Finche profittiamo tutto va.
-
... ora che il Torino è in vantaggio... sono alla 4° di fila vinta su Better... se non avessi mai bancato sarei miliardario...
-
4° multi che vinco di fila su better ahahah ogni settimana prelevo 300 euro..
Prima o poi si romperanno e mi toglieranno il bonus -
di farmi inchiappettare a sangue da Besiktas-Monaco (partita obbligata della MULTI75) non ho nessuna voglia
tanto non servirebbe ormai manco più per la cash race
lascio a voi
-
@cheesburger in media in una settimana quanto si riesce a guadagnare da queste offerte?
-
@lorenzo ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger in media in una settimana quanto si riesce a guadagnare da queste offerte?
io poco
@Dado93Giu @bet-luca @Kalos @GenioⲬ & Co. discretamente bene
-
@cheesburger ma 20€ si riescono a fare o chiedo troppo? Sto cercando un modo per recuperare il guadagno delle ricorrenti settimanali di WH dopo che mi hanno limitato.
-
@cheesburger Dai che questa settimana io ho guadagnato la bellezza di 35 cents ahahahah (inclusi i 2€ persi sulle virtuali).
Avevo la Juve in abbinamento e ho scordato di controllare; quando mi sono ricordato ero già in live con la quota a 2.3... L'ho abbinata e dopo 20 secondi hanno segnato ahah e vabbè
-
@lorenzo c'è molto fattore C.. se le quote delle partite scendono puoi fare bei guadagni, altrimenti puoi anche rimetterci
-
@Lorenzo esatto contano molto le quote. Però una media di 10 a settimana penso non sia così improbabile
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger Dai che questa settimana io ho guadagnato la bellezza di 35 cents ahahahah (inclusi i 2€ persi sulle virtuali).
Avevo la Juve in abbinamento e ho scordato di controllare; quando mi sono ricordato ero già in live con la quota a 2.3... L'ho abbinata e dopo 20 secondi hanno segnato ahah e vabbè
non hai recuperato alla grande con la bancata del Torino?
-
@cheesburger avevo la fiore che ha perso, non la Roma.
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger avevo la fiore che ha perso, non la Roma.
aaah.... ok
per anticipare la puntata ti sei perso la Roma
-
@cheesburger sto mese non mi posso lamentare. Va bene anche così
-
MULTI75... ci provo...
-
Non mi convincono per nulla le quote sul Monaco...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet