PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
MULTI75... ci provo...
-
Non mi convincono per nulla le quote sul Monaco...
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Non mi convincono per nulla le quote sul Monaco...
troppo alte o troppo basse?
-
qualcuno mi ricorda quando accredita il bonus sportyes?
-
@cheesburger semplicemente oscene... Ho inserito il goal e come va va, ma non punto a nulla di incredibile.
-
qualche consiglio per la MULTI75?
oltre a @davide81 nessuno ci prova? -
@dado93giu e nel foglio cosa hai messo come quota di bancata per il GG? su Betfair non ci sono manco quote disponibili per la bancata al momento...
-
@cheesburger stima poco ottimistica a 1.7
-
@cheesburger io ho messo l'over 2.5 a @1.60 ed ho coperto la parte del 1P con una contropuntata a @2.30 su betflag sport
-
secondo me la meglio è:
-celtic-bayern 2
-Besiktas - Monaco goal
-Sevilla - Spartak Moscow 1ma c'è troppa differenza tra scommessa e bancata..non mi fido per niente...
-
una vera chiavica
penso che come al solito giochero' sugli under/over il goal/nogoal non riesco a gestirlo mentalmente
-
@bet-luca anche io lo gestisco male il goal/no goal ma guardando un pò gli andamenti non me ne garba 1 di under/over
Better è sempre il book con la quota minima come under/over -
@liuck92 si una situazione piuttosto triste
magari ci converto un po' di bonus residui che ho qui e la -
@liuck92 di dove sei?
-
@tmbfc pistoia ...toscana ..perchè?
-
@liuck92 de se scrivi "troiaio" "non me ne garba"
Pensavo fossi di Livorno (come me!) -
@tmbfc ahahaha nono si usano anche qua quei termini ahahha però non dico mai "dè"
-
Dai Bayern, perche non vuoi abbinarmi la bancata a 1.37? Daiiiiiiiii
-
Per chi è ancora indeciso, con juve, goal monaco e siviglia si tolgono 5 euro circa. La juve sta scendendo su betfair
-
Scusate ma la video guida si interrompe al minuto 15 e neanche finisce di spiegare la seconda fase! Come si fa a capire meglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet