PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger io ho messo l'over 2.5 a @1.60 ed ho coperto la parte del 1P con una contropuntata a @2.30 su betflag sport
-
secondo me la meglio è:
-celtic-bayern 2
-Besiktas - Monaco goal
-Sevilla - Spartak Moscow 1ma c'è troppa differenza tra scommessa e bancata..non mi fido per niente...
-
una vera chiavica
penso che come al solito giochero' sugli under/over il goal/nogoal non riesco a gestirlo mentalmente
-
@bet-luca anche io lo gestisco male il goal/no goal ma guardando un pò gli andamenti non me ne garba 1 di under/over
Better è sempre il book con la quota minima come under/over -
@liuck92 si una situazione piuttosto triste
magari ci converto un po' di bonus residui che ho qui e la -
@liuck92 di dove sei?
-
@tmbfc pistoia ...toscana ..perchè?
-
@liuck92 de se scrivi "troiaio" "non me ne garba"
Pensavo fossi di Livorno (come me!) -
@tmbfc ahahaha nono si usano anche qua quei termini ahahha però non dico mai "dè"
-
Dai Bayern, perche non vuoi abbinarmi la bancata a 1.37? Daiiiiiiiii
-
Per chi è ancora indeciso, con juve, goal monaco e siviglia si tolgono 5 euro circa. La juve sta scendendo su betfair
-
Scusate ma la video guida si interrompe al minuto 15 e neanche finisce di spiegare la seconda fase! Come si fa a capire meglio?
-
@hackbeer Devi scaricare il video, online si blocca
-
Io sto dentro con Bayern già bamcato purtroppo a 1,43, under 3,5 a besiktas monaco e shaktar. Per ora sto praticamente in pari...bruttina a sto giro (per ora)
-
@tommyhaw ok grazie!
-
io sono andato a fare i dolcetti di Halloween, quindi in bocca al lupo a todos
-
Grazie Juve, a meno di oscillazioni la chiudo a +5.23
-
io circa + 6
-
Una cosa che non ho capito per il calcolo del rating contro-punta, come mai se la quota della contro-punta va piu in alto, il rating scende? Dalla logica, una quota piu alta, corrisponde ad una 'responsabilità' piu bassa, e quindi meno soldi persi se vince la puntata?
Faccendo l'esempio del Goal/NoGoal di Besiktas:
Ho puntato il Goal a 1.52, cerco la contro punta. WilliamHill quota NG 2.3, rating 109,27%, devo contro-puntare circa €76
Invece su Unibet, quota NG 2.5, rating scende a 105,79%, quindi inferiore, ma la contro-punta diventa €70 soltanto, quindi 'risparmio' €6 sull'esito finale della multiplaCome mai in questo file, un rating piu alto riferisce ad un guadagno inferiore? Oppure avevo perso qualcosa io (colpa dell'orario..)
-
@matt ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Una cosa che non ho capito per il calcolo del rating contro-punta, come mai se la quota della contro-punta va piu in alto, il rating scende? Dalla logica, una quota piu alta, corrisponde ad una 'responsabilità' piu bassa, e quindi meno soldi persi se vince la puntata?
Faccendo l'esempio del Goal/NoGoal di Besiktas:
Ho puntato il Goal a 1.52, cerco la contro punta. WilliamHill quota NG 2.3, rating 109,27%, devo contro-puntare circa €76
Invece su Unibet, quota NG 2.5, rating scende a 105,79%, quindi inferiore, ma la contro-punta diventa €70 soltanto, quindi 'risparmio' €6 sull'esito finale della multiplaCome mai in questo file, un rating piu alto riferisce ad un guadagno inferiore? Oppure avevo perso qualcosa io (colpa dell'orario..)
quella percentuale nel punta/punta non è il rating
è la somma del reciproco delle quote... sotto il 100% è surebet, sopra il 100% c'è il margine del book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet