PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
io circa + 6
-
Una cosa che non ho capito per il calcolo del rating contro-punta, come mai se la quota della contro-punta va piu in alto, il rating scende? Dalla logica, una quota piu alta, corrisponde ad una 'responsabilità' piu bassa, e quindi meno soldi persi se vince la puntata?
Faccendo l'esempio del Goal/NoGoal di Besiktas:
Ho puntato il Goal a 1.52, cerco la contro punta. WilliamHill quota NG 2.3, rating 109,27%, devo contro-puntare circa €76
Invece su Unibet, quota NG 2.5, rating scende a 105,79%, quindi inferiore, ma la contro-punta diventa €70 soltanto, quindi 'risparmio' €6 sull'esito finale della multiplaCome mai in questo file, un rating piu alto riferisce ad un guadagno inferiore? Oppure avevo perso qualcosa io (colpa dell'orario..)
-
@matt ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Una cosa che non ho capito per il calcolo del rating contro-punta, come mai se la quota della contro-punta va piu in alto, il rating scende? Dalla logica, una quota piu alta, corrisponde ad una 'responsabilità' piu bassa, e quindi meno soldi persi se vince la puntata?
Faccendo l'esempio del Goal/NoGoal di Besiktas:
Ho puntato il Goal a 1.52, cerco la contro punta. WilliamHill quota NG 2.3, rating 109,27%, devo contro-puntare circa €76
Invece su Unibet, quota NG 2.5, rating scende a 105,79%, quindi inferiore, ma la contro-punta diventa €70 soltanto, quindi 'risparmio' €6 sull'esito finale della multiplaCome mai in questo file, un rating piu alto riferisce ad un guadagno inferiore? Oppure avevo perso qualcosa io (colpa dell'orario..)
quella percentuale nel punta/punta non è il rating
è la somma del reciproco delle quote... sotto il 100% è surebet, sopra il 100% c'è il margine del book
-
@cheesburger Ho capito.. grazie maestro Cheese
-
Allora ragazzi ho visto il video molto ben curato ed esplicativo. Però ho due domande: La prima è in caso di rimborso previsto con una sola squadra perdente della multipla e l'evento che si verifica per esempio è ppv (qunindi multipla perdente e rimborso non erogato), la terza bancata non va effettuata giusto? La seconda domanda è: in caso di puntata opposta cmq si corre il rischio di lasciare un risultato non coperto? Se gioco vincente e punto opposto perdente rimane pareggio. Ho capito bene? Non sarebbe cmq un rischio?
-
@hackbeer esatto
l'ultima versione del foglio excel che puoi scaricare dal primo post ti da anche un avviso in tal senso
sulla seconda domanda... devi puntare un opposto che copra ovviamente la puntata
se hai puntato Goal, contropunti No Goal
se hai puntato 1, contropunti DC X2
etc -
@hackbeer domanda 1: si
domanda 2: opposto significa opposto, se punti 1 devi contropuntare x2 -
@genioⲭ ok! Quindi devo fare una giocata su un altro book coprendo un x2?
-
-
@hackbeer esattamente, ma per quanto riguarda me almeno, uso sempre le bancate
-
@hackbeer ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger Questo? https://docs.google.com/spreadsheets/d/1ZIERIU9vhK1qaY-XVALpANoKa0NPeK4fotpBT5I_AVY/edit#gid=1929151757
se usi google sheet online si
se usi Excel sul tuo pc
https://www.dropbox.com/s/uy48htwyguluu8s/1 esito su 2 o 3 giocate.xlsm?dl=0 -
@genioⲭ Si forse è meglio! Anche perchè secondo me coprire un x2 ci si perde di più puntando su un altro book!
-
@hackbeer ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@genioⲭ Si forse è meglio! Anche perchè secondo me coprire un x2 ci si perde di più puntando su un altro book!
@hackbeer si l'efficienza non è ottimale ma sono più casi di emergenza
per esempio un paio di triple fa una partita aveva quote improponibili e quindi molti hanno inserito la partita (era obbligata per via della successione temporale) con una scommessa su GG/NG o Over/Under
in quel caso poi al momento di coprirsi (era la seconda partita della multipla) le bancate effettive erano andate molto in alto e quindi in parecchi si sono coperti con la contropuntata
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
rtYes/UNIBET):
Oddio! Quello che mi hai indicato adesso è un pò più incasinato per me! Lo capisco di meno! Quello del video fa vedere tutte e tre le tabelle, mentre su questo che mi hai messo solo due e sotto altre cose che non capisco! ahahhaha. Quella del video ha la stessa funzione?
-
@cheesburger Ok ho capito! Grazie!
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
rtYes/UNIBET):
Oddio! Quello che mi hai indicato adesso è un pò più incasinato per me! Lo capisco di meno! Quello del video fa vedere tutte e tre le tabelle, mentre su questo che mi hai messo solo due e sotto altre cose che non capisco! ahahhaha. Quella del video ha la stessa funzione?
solo 2?
forse è selezionato il bottone 2 eventi
.puoi selezionare i 3 eventi
-
@cheesburger Si Chees! Esattamente è andata cosi! E' lo stesso che ho scaricato sul PC! Hai ragione! Grazie!....Con quattro giocate come quella che propone skybet penso che non sia affatto applicabile! Il guadagno sarebbe ridicolo per l'impegno e la responsabilità che devi gestire!
-
@cheesburger Si Chees! Esattamente è andata cosi! E' lo stesso che ho scaricato sul PC! Hai ragione! Grazie!....Con quattro giocate come quella che propone skybet penso che non sia affatto applicabile! Il guadagno sarebbe ridicolo per l'impegno e la responsabilità che devi gestire!
UNIBET che io sappia propone la quadrupla, non Skybet
e comunque in quel caso è puntata 10€, rimborso 10€, le responsabilità sono irrisorie (anche i guadagni sono intorno a 1€/2€ però)
p.s. comunque per la quadrupla c'è l'altro foglio (link sempre nel primo post), quello che ti ho linkato prima era per doppie o triple
-
@cheesburger Unibet! Giusto! Faccio confusione io! Ok perfetto! Era come immaginavo! Grazie mille!
-
@liuck92 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
secondo me la meglio è:
-celtic-bayern 2
-Besiktas - Monaco goal
-Sevilla - Spartak Moscow 1ma c'è troppa differenza tra scommessa e bancata..non mi fido per niente...
se l'avessi giocata sarei ricco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet