PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@passenger non l'ho giocata per paura..avrei fatto tanti soldi il sevilla ho visto si bancava tranquillamente a 1,41.. peccato
-
@liuck92 Poteva essere un'imbarcata, ti capisco. Peraltro la quota goal da bancare alla seconda sul monaco è rimasta altissima fino a 3 ore dalla partita.
La realtà è che bisognerebbe riuscire a capire perchè una bancata si abbassa così tanto. Il sevilla da 1.56 di bancata è calato di 15-16 tick.
-
da questa multi sono riuscito a farci uscire un ottimo +8,spero sia andata bene anche a chi ha provato.Invece a qualcuno è arrivato il rimborso della kasko snai sulla serie a di domenica scorsa?
-
Per la multi75 nn c'erano da scommettere i 2€ sulle virtual, vero? Vi prego ditemi di no perché ho non l'ho fatto e se così fosse vuol dire che mi sarei bruciato il rimborso :S
-
@cheesburger Help, se apro il file di Dropbox i calcoli sono tutti sballati, credo perchè al posto del B3 mi mostra un dato di 1.74 che sballa tutte le MAcro è possibile? se apro il link con google sheet non posso modificare il dato in tabella...
-
@ambetfair ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger Help, se apro il file di Dropbox i calcoli sono tutti sballati, credo perchè al posto del B3 mi mostra un dato di 1.74 che sballa tutte le MAcro è possibile? se apro il link con google sheet non posso modificare il dato in tabella...
@ambetfair prova a riscaricarlo adesso
-
@cheesburger non so se è un problema di MAcro ma se io inserisco le tre quote degli eventi della multipla e la prima quota di bancata con un importo puntato di 20 e un rimborso di 20 senza inserire altro mi dice che devo bancare 1807
euro...cosa che è impossibile. -
@ambetfair ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger non so se è un problema di MAcro ma se io inserisco le tre quote degli eventi della multipla e la prima quota di bancata con un importo puntato di 20 e un rimborso di 20 senza inserire altro mi dice che devo bancare 1807
euro...cosa che è impossibile.mi fai vedere uno screen se puoi?
-
-
@ambetfair eh ma il foglio ha bisogno almeno di tutti i dati iniziali per elaborare il calcolo
lì la seconda bancata non c'è, la terza è a zero.... modificale e vedrai che i numeri saranno plausibili
(la terza bancata puoi modificarla tranquillamente anche se la casella è ombreggiata, è solo una questione di formattazione ;))
-
@cheesburger ok grazie mille ho fatto delle prove ora mi torna tutto
-
Per la MULTI76, bisogna giocare 3 multiple da 3 eventi o una sola?
-
@c-danny7 perché 3 multiple?
-
@cheesburger Non capivo se tripla intendesse tre scommesse o tre multiple. Perchè leggevo ACE13 che riguarda le quadruple e parlava del rimborso sulla giocata con maggior importo, quindi mi è salito il dubbio
-
@c-danny7 Una sola.
-
chi si è messo avanti per la multi del week end? qualcuno ha visto qualcosa?
-
qualcuno ha già ricevuto il bonus della multipla ? perchè mi sono arrivati 50 euro di bonu e non so se sono dovuti alla multipla o STREGATI ( ovviamente parlo di better)
-
@puccio ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
qualcuno ha già ricevuto il bonus della multipla ? perchè mi sono arrivati 50 euro di bonu e non so se sono dovuti alla multipla o STREGATI ( ovviamente parlo di better)
anche a me, bonus di 50€ che non so se sono per la MULTI o la STREGATI
-
@liuck92 io credo metterò INTER, NAPOLI e ATALANTA
-
Promo Pescara Palermo a 4.5 su skybet chi la fa?...Per me non conviene! Pescara vincente + GG
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet