PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger non so se è un problema di MAcro ma se io inserisco le tre quote degli eventi della multipla e la prima quota di bancata con un importo puntato di 20 e un rimborso di 20 senza inserire altro mi dice che devo bancare 1807
euro...cosa che è impossibile. -
@ambetfair ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger non so se è un problema di MAcro ma se io inserisco le tre quote degli eventi della multipla e la prima quota di bancata con un importo puntato di 20 e un rimborso di 20 senza inserire altro mi dice che devo bancare 1807
euro...cosa che è impossibile.mi fai vedere uno screen se puoi?
-
-
@ambetfair eh ma il foglio ha bisogno almeno di tutti i dati iniziali per elaborare il calcolo
lì la seconda bancata non c'è, la terza è a zero.... modificale e vedrai che i numeri saranno plausibili
(la terza bancata puoi modificarla tranquillamente anche se la casella è ombreggiata, è solo una questione di formattazione ;))
-
@cheesburger ok grazie mille ho fatto delle prove ora mi torna tutto
-
Per la MULTI76, bisogna giocare 3 multiple da 3 eventi o una sola?
-
@c-danny7 perché 3 multiple?
-
@cheesburger Non capivo se tripla intendesse tre scommesse o tre multiple. Perchè leggevo ACE13 che riguarda le quadruple e parlava del rimborso sulla giocata con maggior importo, quindi mi è salito il dubbio
-
@c-danny7 Una sola.
-
chi si è messo avanti per la multi del week end? qualcuno ha visto qualcosa?
-
qualcuno ha già ricevuto il bonus della multipla ? perchè mi sono arrivati 50 euro di bonu e non so se sono dovuti alla multipla o STREGATI ( ovviamente parlo di better)
-
@puccio ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
qualcuno ha già ricevuto il bonus della multipla ? perchè mi sono arrivati 50 euro di bonu e non so se sono dovuti alla multipla o STREGATI ( ovviamente parlo di better)
anche a me, bonus di 50€ che non so se sono per la MULTI o la STREGATI
-
@liuck92 io credo metterò INTER, NAPOLI e ATALANTA
-
Promo Pescara Palermo a 4.5 su skybet chi la fa?...Per me non conviene! Pescara vincente + GG
-
@hackbeer ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Promo Pescara Palermo a 4.5 su skybet chi la fa?...Per me non conviene! Pescara vincente + GG
e con le multiple a rimborso che c'azzecca?
-
@cheesburger Nulla! E' da spostare! Scusami! Pensavo di stare sul topic giusto!
-
@hackbeer
-
-
@davide81 anche la mia scelta andava su queste partite..
Bologna-Crotone è ottimo ( a mio parere) l'1 a 1,85 ma è nettamente in salita
Genoa-Samp ingiocabile
Inter-torino giocano un pò al rialzo e le quote su betfair sono alte.. ma quasi sicuramente da giocare
Chievo-Napoli aveva il 2 in discesa ma penso che con l'infortunio di ghoulam salga un pò (quindi eviterei di giocarla prima di venerd')
Fiorentina-Roma ingiocabile
Juventus e Lazio troppo basse
Atalanta-Spal da giocare
Sassuolo - Milan bho... -
Giocate subito una multipla con Napoli e Atalanta (io ci ho messo dentro anche Inter e proverò a bancaria a 1.53-55 tipo) perché secondo me scenderanno quelle due, almeno Atalanta sotto 1.3 su Better sicuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet