PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Mi raccomando ricordate tutti il gratta e vinci
Nel frattempo lo sono andato a giocare io e ovviamente esco con 0€ -
buongiorno, mi spiegate come funziona questo club delle multiple??
-
Su better le quote mi pare che ora siano calate, almeno sull' inter e sul bologna. Meglio aspettare...
-
@costawilliam primo post trovi tutto
-
@costawilliam In ogni caso, ti consiglio vivamente di aspettare per eseguire questo genere di promozioni. La possibilità di far danni c'è, e capita più spesso di quanto vorremmo sfortunatamente
-
@matt in realtà il napoli su berfair è passato da 1,42 (ieri) a 1,46 (oggi)...
inoltre ti segnalo che inter e napoli sono in salita su tutti i book -
@dado93giu la x del bologna la banchi live sperando non segnino o l'hai già bancata?
-
@liuck92 è ancora presto siccome tutte le tre giocano Domenica, ma preferisco pigliare la quota >1.3 su Better e poi forzare la bancate che rischiare una 1.28 su Better e poi dover puntare sul Milan a 2 e qualcosa
-
si può giocare la MULTI con 50 euro di bonus e 50 di credito giusto?? non danno problemi se dovessi sbagliarne una
-
@liuck92 Sì, su better i bonus valgono come qualificante per qualsiasi promozione
-
Raga, quali partite mi consigliate? E' la mia prima MULTI e gradisco un appoggio
-
@liuck92 già bancata a 3.6
-
un chiarimento su admiral... la scommessa deve essere piazzata tra venerdi e domenica (con partite che giocano sempre tra venerdi e domenica), o puo essere piazzate anche mercol o giovedi ecc????
-
@punter la prima che hai detto
-
@cheesburger mi serve la tua esperienza da rinnegato di sportyes che poi è stato perdonato e accolto nella tribù
In sostanza
come riesco a farmi togliere i 2 euro di limittttttttttttt
-
Sto armeggiando da una mezz'oretta con l'excel delle multiple ma mi escono solo importi in negativo
-
@c-danny7 basta mettere inter-napoli-atalanta per farlo venire positivo..
-
@liuck92 ma non ci vuole quota minima 1,50?
-
@c-danny7 1.3
-
edit....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet