PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos monitorizzo
-
@cheesburger ok, fammi sapere se ci sei dentro...
-
@cheesburger hai tolto la possibilità di scegliere il foglio tra multi, realx e unibet?
-
@liuck92 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger hai tolto la possibilità di scegliere il foglio tra multi, realx e unibet?
eh?
-
@cheesburger nel foglio che avevo io c'era la possibilità di scegliere tra le offerte.. Nell'ultimo che hai implementano non c'è più questa possibilità
-
@liuck92 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger nel foglio che avevo io c'era la possibilità di scegliere tra le offerte.. Nell'ultimo che hai implementano non c'è più questa possibilità
multi e relax sono lo stesso foglio, solo il nome è diverso per poterlo individuare al volo
fai una copia della scheda MULTI e la rinomini RELAX
quello Unibet è il foglio della quadrupla... lo scarichi e lo metti insieme agli altri 2 e lo chiami UNIBET
-
Con bologna, napoli e atalanta si fanno 8 euro... Bologna salito incredibilmente a 1,82
-
@liuck92 quello è quello del mio link google. Poi oggi lo aggiorno con l'ultima funzione
-
interessante questo bologna a 1.82, credo ci si possa far qualcosa
-
@bet-luca basta che poi tifiate tutti per la mia squadra
-
@tmbfc crotone ?
-
@bet-luca ma come? Ho anche l'immaginina con la maglia storica e bfc nel nome
-
@tmbfc era una battuta
-
@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
interessante questo bologna a 1.82, credo ci si possa far qualcosa
https://www.[censored].com/watch?v=fSmUnZ9KtEc
-
sono entrato
-
@bet-luca chiudi la porta
-
@cheesburger gia' fatto, sto al caldo dietro una bella bancata
-
@bet-luca che hai messo?
-
@bet-luca a sto giro come minimo hai bancato prima di puntare