PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Pure io dentro! Speriamo niente scherzi del napule mille culure
-
@cheesburger se non è troppo complicato, cosa devo fare per far venire la @ prima della quota puntata?
-
@tmbfc ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger se non è troppo complicato, cosa devo fare per far venire la @ prima della quota puntata?
scaricare di nuovo il foglio
-
@cheesburger ho aggiunto le formule nuove comunque
-
@cheesburger perdonami l'ultima versione è la 1.7.3a?
-
@luigi si
-
l'Atalanta come la vedete? stabile su questi livelli o potrebbe salire?
mi pare che non giocherà il Papu Gomes...
-
-
@cheesburger papu out... io sono 3 giorni che la monitoro ed è sempre stabile bancabile da 1,34/1,36 e le puntate sono sempre rimaste a 1,30
-
@liuck92 è anche vero che finora sull'exchange non ci sono stati praticamente scambi...
-
@cheesburger si è vero anche questo..ma su tutti i book è a 1,30 secondo me se proprio va male la banchi a 1,36..gioca contro la spal
Se fai un paragone allora il bologna che gioca contro il crotone doveva essere a 1,40 invece è a 1,80..secondo me è moolto diffile che salga l'atalanta.. -
@liuck92 ha anche fatto 1-1 con l'Apollon eh
e la Spal ha appena vinto col Genoa
-
@cheesburger l'apollon in casa (se non ricordo male) è riuscito a bloccare anche il lione , se non ricordo male ha pareggiato contro l'everton fuori casa e l'atalanta fuori casa fa fatica con tutti ( ha perso con l'udinese che è una delle peggiori squadre della serie a ).
L'apollon ha solo il nome ridicolo che te la fa sottovalutare..in serie a si salverebbe alla grande -
@cheesburger L’apollon non è oscena, il Genoa di ora le prenderebbe anche dal Benevento, sono davvero imbarazzanti
Sfiga che io abbia messo l’inter al posto del Bologna, volevo bancarla a 1.5 ma sembra fissa
-
segnalo (ma magari lo sapevate) che facendo la RELAX tutta sulla Premier League (non so se è la Premier o il fatto di farla su un unico campionato) si ha una maggiorazione bonus del 5% sulla multipla, che può aiutare
-
mI sto un pochino arrovellando il cervello a sto giro...non so se prendere il bologna...
-
pure st' atalanta senza il papu...mah...
-
@cheesburger quota totale? Sul sito vedo che a quota minima di 10 si ha il 4% bonus
-
@tmbfc ho fatto 3 partite della Premier, quota @5 e cocci... e nella mascherina è uscito che c'era un bonus del 5% (non c'era scritta la percentuale, solo l'importo ma ho fatto il calcolo )
prova a mettere 3 partite della Premier nella mascherina (però non pigiare il tasto della scommessa )
-
@cheesburger niente da fare. Non mi esce il bonus con tre esiti 1 della Premier. Però sono da mobile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet