PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@liuck92 gas-person
-
Ciao ho un dubbio: ho partecipato alle promo multiple con rimborso in caso di perdita con un solo risultato negativo. Ho come terza partita il derby Genoa - Samp che forse non si giocherà per allerta meteo. Come mi devo comportare con le bancate delle altre partite? Alcune sono gia terminate e dovrei bancare la seconda
-
dentro anche io con Inter (GG, coperta su planetwin365 a rating 99%) - Napoli e Atalanta
prima P coperta subito sul Napoli a @1.45
-
@davidino puoi solo continuare e sperare
-
@cheesburger ma inizi a bancare gia la seconda?
-
@c-danny7 la seconda andrà certamente bancata in qualche misura
poco, se la prima partita della multipla è "P"
molto, se la prima partita della multipla è "V"quindi se si mette "P" nella casella della prima partita, la bancata che risulta per la seconda sarà senz'altro da fare... al massimo se poi la prima partita vince, si dovrà aggiungere una ulteriore porzione di bancata
quindi molto dipende dalle quote... se si teme un rialzo può essere saggio coprire almeno un pezzo a quote attuali; viceversa se si è sicuri di un ribasso si può aspettare l'esito della prima e bancare successivamente
stesso discorso per la terza, ma solo nel caso in cui la prima sia stata "V" (se invece la prima è "P" bisognerà aspettare per forza l'esito della seconda; infatti la terza potrebbe anche non essere necessario bancarla, se anche la seconda dovesse risultare una "P")
-
@cheesburger E tu come capisci se rialza o meno? Il napoli mi consigli di iniziare a bancarlo?
-
@c-danny7 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger E tu come capisci se rialza o meno? Il napoli mi consigli di iniziare a bancarlo?
ah, magari si capisse.... è un pronostico e quindi aleatorio
@Dado93Giu per esempio le becca quasi sempre le quote probabili...
il Napoli per me è enigmatico questa volta, ha perso Goulham che è stato molto determinante finora, gioca fuori casa ed il Chievo non è proprio una squadra materasso; in più, avrà contraccolpi a livello mentale dalla sconfitta in Champions? boh...
poi magari domani si banca a @1.35 eh
-
@cheesburger senza il 3% quanto ti esce dalla multipla?
-
@kalos ho impostato il napoli a @1.48 e l'atalanta a @1.38 (forse pure basse, di solito sono ancora più conservativo :/) e sto attualmente intorno ai 7€
però ho giocato con i 50€ della STREGATI quindi la vivo comunque più sereno
-
@cheesburger ottimo, più o meno siamo tutti sulla stessa barca...
-
chiudo intanto la RELAX con 2 "P" nelle prime 2.... +4.56€ ed ovviamente bancata della terza partita in caduta libera
-
@cheesburger Guarda il lato positivo, puoi farne una seconda (come me del resto)
-
@mr-cricket ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger Guarda il lato positivo, puoi farne una seconda (come me del resto)
eh... ne potevo fare un'altra anche se vinceva la seconda e perdeva la terza... ma intanto sfruttavo la bancata in discesa verticale
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
voi con il Bologna avete secondo me il vantaggio di poter gestire da subito la bancata del napoli visto che la vostra prima termina fra poco.... io invece ormai devo attendere le 14:20 di domani senza poter fare nulla... e domani non avrò nemmeno il tempo di attendere, dovrò prendermi quello che c'è
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
voi con il Bologna avete secondo me il vantaggio di poter gestire da subito la bancata del napoli visto che la vostra prima termina fra poco.... io invece ormai devo attendere le 14:20 di domani senza poter fare nulla... e domani non avrò nemmeno il tempo di attendere, dovrò prendermi quello che c'è
...e forse non ci sarà nemmeno bisogno
-
@cheesburger [censored] che Crotone...
-
Dai, che se mi va bene alle 14.30 mi gioco una terza relax, ho Bologna e due squadracce turche
-
@mr-cricket mink... ma la seconda l'hai fatta mentre scrivevamo qui?
-
questa situazione mi atterrisce
sapere di essere sulla stessa barca con te, @bet-luca e @Dado93Giu mi dava un po' di sicurezza; se finisce così, sarò abbandonato da solo ai maròsi dell'exchange
(o forse c'è @demon23 a farmi compagnia con il GG dell'Inter... sbaglio? )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet