PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
lazio-udinese rinviata
-
@cheesburger Quindi non annullano la multipla ma se la prima è perdente è persa?
-
@vagabondo si
-
@puccio Questo vale per tutti i book o solo per better? Ho 2 multiple in sospeso, una con better una con betstar. Ma in betstar era una doppia in cui la prima l'ho vntsa. Me la dovrebbero quindi pagare come vincente alla quota della prima singola? EDIT: Mi rispondo da solo
Come cambia una scommessa multipla se uno o più eventi compresi nella scommessa non sono più validi?
Se uno o più eventi oggetto di una scommessa multipla risultano non essere validi, la scommessa rimarrà valida mentre all'evento e/o eventi privi di validità sarà assegnata una quota pari a 1.00 (uno). -
Ora come ci si comporta? Avevo messo nella tripla di better Inter Lazio e Atalanta
-
@ninjandrea Idem, esattamente la stessa
-
@vagabondo Sì. Nel caso in cui invece venga sospesa una partita a incontro iniziato, si può considerare valida se l'esito inserito è già deciso (tipo over 2.5 con partita interrotta sul 3-1)
-
Inter Lazio Atalanta avete già perso senza rimborso. A meno che non giochino entro 72 ore, ma non credo
-
@tmbfc Grazie Altri 35€ al cesso. Che sfiga queste settimane!
-
Ma dove è scritto nei termini che il rimborso non viene dato?
-
@ninjandrea Non c'è scritto infatti. Ma la chat mi dice anche a me che non viene rimborsata
-
@vagabondo si ho chiesto anche io, almeno ho usato il bonus stregati quindi comunque ne esco in positivo
-
@vagabondo ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@ninjandrea Non c'è scritto infatti. Ma la chat mi dice anche a me che non viene rimborsata
si in effetti in questa non c'è scritto
ma nelle passate l'ho letto diverse volte chiaramente
-
chiusa a +8,80€ avevo temuto il peggio
ora se l'atalanta non vince mi evito pure 1€ di G&V
-
per errore mio (ho bancato solo in parte il napoli..me ne sono accorto solo adesso)..chiudo con +1,62
Contando che c'erano in ballo 50 euro di bonus..mi va bene così..
Soliti errori da novellino -
Con il pareggio del napoli, chiudo a -1 Peccato per una multiplona anti-gubbing che sfuma solo per il napoli, poteva essere +40.
In compenso, chiudo la prima RELAX con +5 e la seconda, complice il bel calo del milan, si avvia verso il +9/14 (!!!) in base a come si mette ora. Un record per me con le relax
Nel complesso, un buon fine settimana
-
E il muro del chievo chiude la giornata....
Perse con 2P : BETTER, RELAX1,RELAX2,UNIBET e DOMUSBET -
@ninjandrea Comunque in teoria noi abbiamo rispettato tutte le condizioni. Poi il bonus (se la terza vince) non lo daranno mai purtroppo, ma noi le condizioni le abbiamo rispettate.
Scommetti in tripla sulla Serie A prima dell’inizio delle partite. Ogni scommessa dovrà avere tre eventi con quota maggiore o uguale a 1.30.
Prima dell'inizio delle partite c'erano 3 eventi
Se la scommessa è perdente per un solo pronostico errato riceverai il rimborso del 50% della puntata con l’importo più alto, sino a un massimo di 50€. Il rimborso verrà erogato solo se saranno giocati 1€ al Gratta e Vinci durante il periodo promozionale.
Qui non specifica che debba essere una su tre anche alla fine delle partite, ed una su due è sempre una partita persa.
-
@vagabondo Purtroppo c’è scritto espressamente, in caso di partita rimandata non danno il rimborso
-
@mr-cricket No, non è scritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet