PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@vagabondo Purtroppo c’è scritto espressamente, in caso di partita rimandata non danno il rimborso
-
@mr-cricket No, non è scritto
-
@vagabondo Si che è scritto, dovrei avere lo screen da qualche parte, lo avevano postato in una vecchia discussione quando ci fu l’alluvione in Toscana
-
@mr-cricket ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@vagabondo Si che è scritto, dovrei avere lo screen da qualche parte, lo avevano postato in una vecchia discussione quando ci fu l’alluvione in Toscana
ha ragione, in questa Multi non l'hanno scritto
ma in passato lo hanno scritto a più riprese... anche se teoricamente ogni promo potrebbe avere T&C diversi
-
@cheesburger Sorrry @vagabondo c:
Credevo che i T&C fossero analoghi per ogni MULTIXX
-
Comunque chiuso la MULTIXX a 4.88 al netto dell’€ sui G&V (superfluo in quanto è finita VV ma l’ho giocato lo stesso perché sono stupido)
La terza relax mi sta andando bene, Marsiglia e Milan crollati, chiudo a 7.50€ se i francesi non vincono, altrimenti posso sfruttare il crollo del Milan e chiudere intorno ai 10€
-
@vagabondo Magari si potrebbe far leva proprio su questo, ovviamente sempre che l'Atalanta vinca. Chiaramente non la banco però questo sarebbe l'unico cavillo
-
devo iniziare a fare queste Relax
-
@bet-luca domusbet?
-
@balzo benvenuto
-
@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
envenuto
ah ok, pensavo ci fosse qualche nuova promo a rimborso anche lì
-
@balzo magari
-
Amen anche io.... su better con la multi messo INTER / LAZIO e ATALANTA... nulla mi hanno detto in chat che il rimborso non saràa erogato, meno 17 euro... amen...
-
Con il crollo del Milan abbinato a 1.95 chiudo a 11.25€ la terza RELAX
-
@mr-cricket l'abbiamo fatta praticamente uguale allora
abbinato anche io a 1.95, e chiudo a 12.98, un record -
@balzo Cagliari Marsiglia Milan anche tu?
-
@mr-cricket ah no pensavo fosse uguale uguale ahah, io roma marsiglia milan
-
Multi chiusa malissimo per me. Perdo la prima, ma dimentico di bancare la seconda perchè pensavo che giocasse la sera. Chiudo a -25.
Questa è la riprova che in periodo di esami non devo fare promo "complicate" -
@cheesburger chiusa anch'io a 8,72 la multi. Spero di re-iscrivermi presto su sportyes (voglio far passare un mesetto) per sfruttare finalmente le relax...
-
Chiusa la MULTI67 A +14,00
dopo tanto un guadagno sopra i 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet