PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger chiusa anch'io a 8,72 la multi. Spero di re-iscrivermi presto su sportyes (voglio far passare un mesetto) per sfruttare finalmente le relax...
-
Chiusa la MULTI67 A +14,00
dopo tanto un guadagno sopra i 10€ -
@kevin ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Chiusa la MULTI67 A +14,00
dopo tanto un guadagno sopra i 10€@Kevin azz... l'hai chiusa adesso la 67?
pensa che qui siamo già arrivati alla 76!
-
e grazie Spal!
mi risparmio 1€ di G&V
-
penso che sia la prima volta che chiudo una multi con 0/3. e pensare che erano tutte favorite!!
-
76 fattoriale? @cheesburger
-
+15 BETTER
+12 RELAX1/2
+2.5 UNIBETdaje
-
Multi77 di Better, senza virtuali o GV, da scommettere sulle qualificazioni mondiali
Quello di SNAI diventa quadrupla e 50 di rimborso, anche quello sulle mondiali. Probabilmente fattibile lo stesso? -
@matt ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Multi77 di Better, senza virtuali o GV, da scommettere sulle qualificazioni mondiali
Quello di SNAI diventa quadrupla e 50 di rimborso, anche quello sulle mondiali. Probabilmente fattibile lo stesso?BETTER... partite e quotacce schifose
SNAI... il file c'è, il guadagno boh? (partite e quote come sopra)
-
@cheesburger ti vedo deluso un po' dalle multiple... Dai, sei il master, il fondatore del club, non puoi essere così!
-
qualcuno prova la Multi77 insieme a me?
-
@liuck92 io penso di farla ma le quote non mi convincono troppo
-
@liuck92 Croazia Congo Danimarca? Comunque aspetto il 9 poi la faccio
-
@tmbfc ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
po
croazia e danimarca le avevo inserite anche io.. mi resta la terza
p.s: mi intriga qualche scommessa sull'italia..tipo no goal
-
@balzo le quote miglioreranno da qui a domani massimo domani l'altro
-
Io la sto facendo con Croazia, Italia e Peru
-
La mia prima multi termina con -3.. Non so se tenterò anche questa
-
Quindi bisogna seguire la guida delle multiple? Ma nei commenti c'è molto scetticismo, come mai?
-
@iltuareg00 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Quindi bisogna seguire la guida delle multiple? Ma nei commenti c'è molto scetticismo, come mai?
@iltuareg00 hai già letto 2400 messaggi?
dalla prima domanda che hai fatto secondo me non hai letto manco il primo
-
@cheesburger hai ragione, non avevo letto nemmeno il primo ahahahaha, ora sto guardando il video per la tripla...grazie!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet