PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kevin ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Chiusa la MULTI67 A +14,00
dopo tanto un guadagno sopra i 10€@Kevin azz... l'hai chiusa adesso la 67?
pensa che qui siamo già arrivati alla 76!
-
e grazie Spal!
mi risparmio 1€ di G&V
-
penso che sia la prima volta che chiudo una multi con 0/3. e pensare che erano tutte favorite!!
-
76 fattoriale? @cheesburger
-
+15 BETTER
+12 RELAX1/2
+2.5 UNIBETdaje
-
Multi77 di Better, senza virtuali o GV, da scommettere sulle qualificazioni mondiali
Quello di SNAI diventa quadrupla e 50 di rimborso, anche quello sulle mondiali. Probabilmente fattibile lo stesso? -
@matt ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Multi77 di Better, senza virtuali o GV, da scommettere sulle qualificazioni mondiali
Quello di SNAI diventa quadrupla e 50 di rimborso, anche quello sulle mondiali. Probabilmente fattibile lo stesso?BETTER... partite e quotacce schifose
SNAI... il file c'è, il guadagno boh? (partite e quote come sopra)
-
@cheesburger ti vedo deluso un po' dalle multiple... Dai, sei il master, il fondatore del club, non puoi essere così!
-
qualcuno prova la Multi77 insieme a me?
-
@liuck92 io penso di farla ma le quote non mi convincono troppo
-
@liuck92 Croazia Congo Danimarca? Comunque aspetto il 9 poi la faccio
-
@tmbfc ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
po
croazia e danimarca le avevo inserite anche io.. mi resta la terza
p.s: mi intriga qualche scommessa sull'italia..tipo no goal
-
@balzo le quote miglioreranno da qui a domani massimo domani l'altro
-
Io la sto facendo con Croazia, Italia e Peru
-
La mia prima multi termina con -3.. Non so se tenterò anche questa
-
Quindi bisogna seguire la guida delle multiple? Ma nei commenti c'è molto scetticismo, come mai?
-
@iltuareg00 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Quindi bisogna seguire la guida delle multiple? Ma nei commenti c'è molto scetticismo, come mai?
@iltuareg00 hai già letto 2400 messaggi?
dalla prima domanda che hai fatto secondo me non hai letto manco il primo
-
@cheesburger hai ragione, non avevo letto nemmeno il primo ahahahaha, ora sto guardando il video per la tripla...grazie!!!
-
@iltuareg00 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger hai ragione, non avevo letto nemmeno il primo ahahahaha, ora sto guardando il video per la tripla...grazie!!!
se lo vedi online si interrompe al minuto 15
se lo vuoi vedere tutto devi scaricarlo sul PC
-
@cheesburger ok, già scaricato...grazie!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet