PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
qualcuno prova la Multi77 insieme a me?
-
@liuck92 io penso di farla ma le quote non mi convincono troppo
-
@liuck92 Croazia Congo Danimarca? Comunque aspetto il 9 poi la faccio
-
@tmbfc ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
po
croazia e danimarca le avevo inserite anche io.. mi resta la terza
p.s: mi intriga qualche scommessa sull'italia..tipo no goal
-
@balzo le quote miglioreranno da qui a domani massimo domani l'altro
-
Io la sto facendo con Croazia, Italia e Peru
-
La mia prima multi termina con -3.. Non so se tenterò anche questa
-
Quindi bisogna seguire la guida delle multiple? Ma nei commenti c'è molto scetticismo, come mai?
-
@iltuareg00 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Quindi bisogna seguire la guida delle multiple? Ma nei commenti c'è molto scetticismo, come mai?
@iltuareg00 hai già letto 2400 messaggi?
dalla prima domanda che hai fatto secondo me non hai letto manco il primo
-
@cheesburger hai ragione, non avevo letto nemmeno il primo ahahahaha, ora sto guardando il video per la tripla...grazie!!!
-
@iltuareg00 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger hai ragione, non avevo letto nemmeno il primo ahahahaha, ora sto guardando il video per la tripla...grazie!!!
se lo vedi online si interrompe al minuto 15
se lo vuoi vedere tutto devi scaricarlo sul PC
-
@cheesburger ok, già scaricato...grazie!!!
-
Piazzando: Croazia, Sudafrica U2.5 e Italia, si può in teoria anche fare una seconda multipla con le partite di sabato e domenica, no?
(Al momento l'U2.5 del Sudafrica non è abbinato, quindi non sappiamo su quale quota sarà bancabile) -
E' remunerativa croazia,sudafrica u2,5 e italia?
-
-
@matt Stavo controllando, perchè in teoria ne potresti piazzare anche 3 (ammesso che non si vada a rimborso nelle precedenti ovviamente), sai che però non è detto? Nei termini è scritto "per gli utenti che scommettono prima dell'inizio dei match". Il che potrebbe voler dire prima dell'inizio dei match della tripla selezionata (cioè solo mercato pre-evento, a prescindere dal giorno) o prima dell'inizio dei match in generale (cioè prima della prima partita di giovedì 9).
Propendo per la prima ipotesi personalmente, ma sarebbe meglio chiedere, o si rischia di perdere un profitto migliore per un'ipotetico raddoppio.
-
@matt pensi che Sudafrica e Senegal segneranno poco?
-
Voi con che partite avete giocato la multi?
-
@cheesburger Non so, delle squadre internazionali africane capisco veramente poco, ma visto la quota estremamente bassa su tutti i book si suppone di si... Però quello che importa è che la quota della bancata, quando decide di manifestarsi, sarà vicina alla quota puntata. Per il resto mi interessa poco..
Se le quote permettono un guadagno simile a Croazia - Italia - Peru, bene... se si tratta di un guadagno previsto di €1,9 per poter magari giocare una seconda multipla di chissà quanti € di guadagno... boh, non so -
@passenger Beh secondo me è ovvio che sia solo per limitarci a giocare in pre-match, non in pre-tutti-i-match... se volevano includere solo multiple giocate prima del giovedi 20:45, potevano scriverlo cosi (hanno anche messo validità del codice fino al 10/11)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet