PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger ok, già scaricato...grazie!!!
-
Piazzando: Croazia, Sudafrica U2.5 e Italia, si può in teoria anche fare una seconda multipla con le partite di sabato e domenica, no?
(Al momento l'U2.5 del Sudafrica non è abbinato, quindi non sappiamo su quale quota sarà bancabile) -
E' remunerativa croazia,sudafrica u2,5 e italia?
-
-
@matt Stavo controllando, perchè in teoria ne potresti piazzare anche 3 (ammesso che non si vada a rimborso nelle precedenti ovviamente), sai che però non è detto? Nei termini è scritto "per gli utenti che scommettono prima dell'inizio dei match". Il che potrebbe voler dire prima dell'inizio dei match della tripla selezionata (cioè solo mercato pre-evento, a prescindere dal giorno) o prima dell'inizio dei match in generale (cioè prima della prima partita di giovedì 9).
Propendo per la prima ipotesi personalmente, ma sarebbe meglio chiedere, o si rischia di perdere un profitto migliore per un'ipotetico raddoppio.
-
@matt pensi che Sudafrica e Senegal segneranno poco?
-
Voi con che partite avete giocato la multi?
-
@cheesburger Non so, delle squadre internazionali africane capisco veramente poco, ma visto la quota estremamente bassa su tutti i book si suppone di si... Però quello che importa è che la quota della bancata, quando decide di manifestarsi, sarà vicina alla quota puntata. Per il resto mi interessa poco..
Se le quote permettono un guadagno simile a Croazia - Italia - Peru, bene... se si tratta di un guadagno previsto di €1,9 per poter magari giocare una seconda multipla di chissà quanti € di guadagno... boh, non so -
@passenger Beh secondo me è ovvio che sia solo per limitarci a giocare in pre-match, non in pre-tutti-i-match... se volevano includere solo multiple giocate prima del giovedi 20:45, potevano scriverlo cosi (hanno anche messo validità del codice fino al 10/11)
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Io la sto facendo con Croazia, Italia e Peru
mh... con le quote di adesso si parte da 2€, molto rischioso
e a parte forse la Croazia, secondo me le bancate di Italia e Perù possono andare da tutte le parti...
ma la Danimarca o la Repubblica Democratica del Congo (entrambe in casa) le vedevi male?
.EDIT: vedo adesso che della Repubblica del Congo però forse non ci sono le bancate sugli exchange
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Io la sto facendo con Croazia, Italia e Peru
mh... con le quote di adesso si parte da 2€, molto rischioso
e a parte forse la Croazia, secondo me le bancate di Italia e Perù possono andare da tutte le parti...
ma la Danimarca o la Repubblica Democratica del Congo (entrambe in casa) le vedevi male?
.EDIT: vedo adesso che della Repubblica del Congo però forse non ci sono le bancate sugli exchange
io l'ho fatta con croazia repubblica del congo e danimarca
se non escono le bancate del congo la copro sui book oppure chiudo il pareggio ed aspetto la Guinea in LIVE!
Disclaimer. non rifatelo a casa ci si puo' fare tanto male
-
@bet-luca cioè tenti un dutching con la terza gamba Live?
-
@cheesburger spererei di no ma se non ho alternative....
-
@bet-luca e non è meglio chiudere prima la Guinea invece del pareggio in quel caso?
la quota in Live anche solo sull'1-0 potrebbe alzarsi talmente da non permetterti una copertura efficace per via degli arrotondamenti
-
@cheesburger il pareggio e' instabile e tende a scendere lentamente. Laddove l'underdog in genere tende a salire un pochino piu velocementealmeno a mia esperienza.
Inoltre cosi sto puntando contro lo sfavorito. Considerato che c'e' rischio preferisco.
Se poi va a 500 e devopuntare 2 invece di 0.33 e' ok
-
@bet-luca magari riesci a beccare un X2 competitivo pre-match anche se le possibilità sono basse
-
@cheesburger si diciamo la live e' lultima ratio
-
Ho giocato Croazia, Italia, U2.5 nella Australia-Honduras. Con le quote questo momento si tratta di €2 profit ma spero di bancare l'italia piu verso 2.4 con un po' di [censored], aumentando il guadagno un po'. Spero pero in PP subito cosi per mettere giù un'altra multipla già domani
-
mi sa che questa volta l'ho preso in quel posto..ho giocato croazia...italia e peru e sono (almeno le prime due) in salita..peccato giocata martedì sperando che scendessero.. cercherò di minimizzare le perdite..e pensare che avevo +8 di profitto iniziale
-
@bet-luca Il Congo c'è su Betflag, che al momento banca meglio pure la Croazia (oltre le commissioni più basse)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet