PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@tmbfc ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@bet-luca Il Congo c'è su Betflag
vero
@bet-luca e puoi pure proporre la quota di bancata che preferisci.... -
@cheesburger grandissimi
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@tmbfc ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@bet-luca Il Congo c'è su Betflag
vero
@bet-luca e puoi pure proporre la quota di bancata che preferisci....yuppi....
-
Qualcuno deve abbinare la Croazia?
-
@tmbfc Come un cretino l'ho abbinata ore fa, convinto di essere impegnato questa sera. Sarei partito da una situazione più vantaggiosa Almeno mi godo la partita tranquillo, sperando finisca senza rossi
-
Dentro con croazia congo e danimarca. non me la sono sentita di farle tutte per l' 11 date le quote non proprio rosee. se si alza di qualche tick raga siamo in loss dato che non c' è nemmeno il bonus del 3%.
-
@kalos pensa positivo
-
@kalos io non l'ho fatta, andrà bene
-
@cheesburger Nemmeno io l'ho fatta. Ho poco tempo questa settimana e non mi sembravano quote vantaggiose. Dato che non l'abbiamo fatta mi aspetto almeno un +20 degli altri
-
@tommyhaw ma come minimo
io penso sarà record storico
-
@kalos quanto devi bancare sul Congo?
-
@cheesburger circa 130
-
DC decenti ne avete?
-
@cheesburger ma te pure sei dentro?
-
@kalos no, però mi informo per solidarietà
-
@cheesburger dona una bancata a Kalos. Diverrai un uomo migliore.
-
anzi un punta-punta
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger io per non saper nè leggere nè scrivere ho messo una bancatina lì a 1.30 su betflag. (puntato a 1.35)
-
@kalos ah sei proprio all'accalappiapollo
-
@cheesburger chissà sei il buon Babbo Natale arriva in anticipo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet