PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
-
@cheesburger non sono così furbo.
-
@kalos infatti lui guadagna molto di più dalle MULTI
-
@cheesburger vero. vediamo come si mette la bancata...
-
@kalos stavo vedendo se con punta/punta su qualche partita si riesce ad entrare ancora con un buon margine... ma ci sono partite troppo balorde mi sa
-
@cheesburger le bancate sono abbastanza sconvenienti...io sono entrato giusto perchè la croazia si puntava a 1.4 e si bancava a 1.42. Sul Congo onestamente non ho idea di come possa andare a finire. comunque sul foglio ho impostato una bancata alta a 1.45. Speriamo basti.
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger le bancate sono abbastanza sconvenienti...io sono entrato giusto perchè la croazia si puntava a 1.4 e si bancava a 1.42. Sul Congo onestamente non ho idea di come possa andare a finire. comunque sul foglio ho impostato una bancata alta a 1.45. Speriamo basti.
pure io...
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
alla peggio c'e' l'X2 di unibet a 3.2 ma vorrei qualcosa di meglio...
-
Per chi è ancora sveglio a macinare: la quota di bancata dell'Italia è precipitata, ora si banca a 2.34 (si è scambiata un po' di liquidità anche a 2.3, andrebbe lasciata a riposare) Domani probabilmente si potrà anche fare di meglio, ma la mattina generalmente sale sul presto per poi scendere ancora quindi io mi accontento stasera. Torno alle live sul tennis
-
Che bellezza. 11:20 la quota è alle stelle, 2.48 tipo, metto il tentativo della bancata a 2.42 cosi per provare... Mi alzo la mattina, la quota è scesa a 2.34 addirittura. Che mondo strano!
-
-
@cheesburger meno male. Betflag non mi piace molto
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
.è un passo avanti... magari poi mettono pure la liquidità
Daje che forse portiamo a casa la pelle anche stavolta!
-
@Kalos sei tu a a 1.35 eh?
-
Io sono dentro con il perù. Dopo la bella sorpresa delle quote italiane se gli azzurri espugnano il Miogaror norreno stappo lo champagne
-
@bet-luca no, io sono quel cippino di 84 euro a 1.3...
-
chiudo con + 6 se l'italia avesse vinto ero abbondantemente sopra i 25.. peccato..
-
ma avendo preso la multipla , domani posso giocarla di nuovo? ( better)
-
niente RELAX?io non trovo nulla
-
@luigii sto weekend senza campionati è un disastro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet