PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger ahahahah
2-1 visto?
3-1
se fossi stato dentro non avrebbero MAI segnato -
ho trovato un modo per guadagnare dalle multiple anche io
vi prometto che non le faccio e dividiamo i guadagni
se dite no, le faccio uguali alle vostre
-
@cheesburger per me va bene
-
e dire che speravo di fare almeno una RELAXINA per compensare... oddsmatcher di Sportyes fuori uso per le nazionali
-
Su Betflag Danimarca a @1.71
-
@TMBFC la prendi a 1.71?
-
@kalos 1.70. Ma ho bancato in modo che, 1 o X2, il guadagno sia lo stesso (per via delle commissioni più basse)
-
@TMBFC presa anch'io a 1.70. +21,60 circa (forse qualcosina in più)
-
@kalos giusto per curiosità... non avesse vinto il congo quanto chiudevi?
-
ora la bancavate @1.68 su betflag
-
.@cheesburger guarda chees,ho chiuso a 1.70 perchè tipo 5 minuti fa su unibet la puntata era a 1.68 e non volevo rischiare. Sui 7 euro comunque...
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
.@cheesburger guarda chees,ho chiuso a 1.70 perchè tipo 5 minuti fa su unibet la puntata era a 1.78 e non volevo rischiare. Sui 7 euro comunque...
ecco... a 7€ posso aspirare anche io nelle triple che mi riescono bene
+21€ manco nei sogni erotici
-
@cheesburger diciamo che il guadagno è derivato dal fatto che la danimarca sia crollata. Però c' è da dire che il foglio l' ho impostato bene.
-
@cheesburger tipo sul congo non si sapeva effettivamente nulla e sul foglio avevo impostato una bancata molto alta a 1,45 in modo da massimizzare il crollo della Danimarca.
-
@kalos lo faccio sempre anche io, però quando lo faccio o le bancate salgono ancora di più di quanto le imposto oppure se scendono perdo le prime partite
MAI MAI riuscito a sfruttare decentemente una bancata scesa nella terza partita e mai guadagnati più di 15€ (che quella volta per gli altri credo furono circa 30€)
un po' rosico, ma non scherzo quando dico che non dovrei farle...
-
@cheesburger credo che sia questione di fortuna ma a volte anche di testa. Devi star più tranquillo e pensarci di meno. E i guadagni più sostanziosi arriveranno di conseguenza.
-
@cheesburger Piazzata mezz'ora fa, Danimarca + Cesena + Bari, guadagno stimato di 3,5€
-
I Congo
Anche io chiudo a bene a +18
-
La mia faccia quando ho visto le quote per la M78
-
Ho chiuso 77 e relax domani seconda relax.
+19 e +4 anche se il congo ci ha fatto sudare un poco
Daje
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet