PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
ora la bancavate @1.68 su betflag
-
.@cheesburger guarda chees,ho chiuso a 1.70 perchè tipo 5 minuti fa su unibet la puntata era a 1.68 e non volevo rischiare. Sui 7 euro comunque...
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
.@cheesburger guarda chees,ho chiuso a 1.70 perchè tipo 5 minuti fa su unibet la puntata era a 1.78 e non volevo rischiare. Sui 7 euro comunque...
ecco... a 7€ posso aspirare anche io nelle triple che mi riescono bene
+21€ manco nei sogni erotici
-
@cheesburger diciamo che il guadagno è derivato dal fatto che la danimarca sia crollata. Però c' è da dire che il foglio l' ho impostato bene.
-
@cheesburger tipo sul congo non si sapeva effettivamente nulla e sul foglio avevo impostato una bancata molto alta a 1,45 in modo da massimizzare il crollo della Danimarca.
-
@kalos lo faccio sempre anche io, però quando lo faccio o le bancate salgono ancora di più di quanto le imposto oppure se scendono perdo le prime partite
MAI MAI riuscito a sfruttare decentemente una bancata scesa nella terza partita e mai guadagnati più di 15€ (che quella volta per gli altri credo furono circa 30€)
un po' rosico, ma non scherzo quando dico che non dovrei farle...
-
@cheesburger credo che sia questione di fortuna ma a volte anche di testa. Devi star più tranquillo e pensarci di meno. E i guadagni più sostanziosi arriveranno di conseguenza.
-
@cheesburger Piazzata mezz'ora fa, Danimarca + Cesena + Bari, guadagno stimato di 3,5€
-
I Congo
Anche io chiudo a bene a +18
-
La mia faccia quando ho visto le quote per la M78
-
Ho chiuso 77 e relax domani seconda relax.
+19 e +4 anche se il congo ci ha fatto sudare un poco
Daje
-
@cheesburger falla a occhio.
Con la relax non puoi sbagliare piu di tanto
-
@bet-luca no ha ragione @Kalos, non ho il giusto approccio mentale a queste triple e rischio sempre di far danni o di trarne un guadagno che non ne valga la pena... tra ore per scegliere le partite e ore per gestire (male) le bancate
un paio d'ore fa avevo ipotizzato una RELAX con l'idea di tirare un po' la bancata della prima (ovviamente sulla favorita eh)... per fortuna non l'ho fatta; l'avessi fatta già adesso la prima è salita tanto che sarei in perdita da subito. mi sottovaluti ma sarei capacissimo di chiudere una Relax a -15€
penso che lascio stare per un po' (vi lascio il mio Excel, trattatemelo bene ;))
poi più avanti se sarò in grado di gestirle con maggiore freddezza magari ci riproverò, faccio MB per guadagnare e divertirmi non per perderci o inca**armi
ci sono tante altre promo da fare per fortuna...
-
Qualche temerario che sta provando la 78? Io rinnovo la faccia di ieri, quote orripilanti
-
@GenioⲬ tra un po' mi metto al PC e vediamo. Ma non assicuro niente...
-
@GenioⲬ non sono riuscito a mettermi sul pc prima a causa di impegni e comunque adesso non farei in tempo. se ci sei dentro in bocca al lupo
-
@kalos Figurati, la combinazione più proficua dava circa 2 euro e ho lasciato perdere ahaha
-
@GenioⲬ meglio così, sta serie B è indecifrabile...
-
indovina indovinello
chi è il ninja che fa una fetentissima RELAX da meno di 2€ e con la bancata della seconda partita che passa da @1.85 a @1.68 (come argutamente previsto) perde la prima al 92mo ??? ???
ai primi 10 che indovinano un foglio Excel che calcola i risultati al contrario
-
@cheesburger bet-luca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet