PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@GenioⲬ tra un po' mi metto al PC e vediamo. Ma non assicuro niente...
-
@GenioⲬ non sono riuscito a mettermi sul pc prima a causa di impegni e comunque adesso non farei in tempo. se ci sei dentro in bocca al lupo
-
@kalos Figurati, la combinazione più proficua dava circa 2 euro e ho lasciato perdere ahaha
-
@GenioⲬ meglio così, sta serie B è indecifrabile...
-
indovina indovinello
chi è il ninja che fa una fetentissima RELAX da meno di 2€ e con la bancata della seconda partita che passa da @1.85 a @1.68 (come argutamente previsto) perde la prima al 92mo ??? ???
ai primi 10 che indovinano un foglio Excel che calcola i risultati al contrario
-
@cheesburger bet-luca
-
@tmbfc BEEEEEEEP!
errato, mi meraviglio di te
se fosse stato lui, il direttore di gara accortosi che il suo orologio era malfunzionante, avrebbe richiamato le squadre in campo per altri 3 minuti durante i quali sarebbe stato ristabilito il punteggio precedente al 92mo
-
aggiungo che lo stesso sprovveduto individuo di cui parlavo nel post sopra aveva ingenuamente pensato che - visto che (TOH!, ma chi l'avrebbe mai detto!) anche la terza partita vede un sostanzioso abbassamento della bancata - potesse almeno recuperare qualche centesimo con quella
quindi va curioso a controllare la seconda partita in corso (quella la cui bancata era crollata da @1.85 a @1.68) che vede confrontarsi la prima in classifica di serie B estera in casa contro l'ultima....
TAAAAC! la prima... in casa... contro l'ultima... perde!... 0-2!!!!!!
-
@cheesburger Leixoes? L'avevo guardato per un'eventuale RELAX. Certo che è proprio sfortunato questo individuo
-
@tmbfc io non lo toccherei manco con la canna da pesca onestamente
-
@tmbfc il tizio mi comunica che invece di +13,50€ circa che avrebbe fatto con le 2 bancate in discesa libera (se non avesse perso la 1ma partita al 92mo) chiuderà questa tripla con un entusiasmante +2,29€!!!
eh? roba da leccarsi i baffi
-
@cheesburger dai chees poteva benissimo succedere il contrario
-
ieri con un gol al 91mo ci avete fatto più o meno 20€... io non l'avevo fatta
oggi mi faccio una tripla senza pretese in solitaria e un gol al 92mo mi sfila sotto il naso 11€ e cocci...
tendo più a sposare la tesi della maledizione
-
@cheesburger Ah ma allora sei tu. Almeno non devi giocarti il bonus da 20€
(occhio alla rimonta del Leixoes) -
@tmbfc ma rimonta de che?
che poi per? 0.40 centesimi?
ma che gli facciano il terzo magari
-
@cheesburger La rimonta, in questo caso, serve per farti arrivare il bonus rimborso
-
@tmbfc infatti... con una perdituccia sul rigioco del bonus.... giusto per ridurre o azzerare i 2€ di guadagno che in effetti potevano sembrare eccessivi
110% rimontano
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@tmbfc infatti... con una perdituccia sul rigioco del bonus.... giusto per ridurre o azzerare i 2€ di guadagno che in effetti potevano sembrare eccessivi
110% rimontano
c.v.d.
rimonta completa al 94mo e probabile bonus in arrivo....gente sono serio; in questo topic non mi rivedrete MAI PIU'
-
@cheesburger io sono senza parole ahahahaha!! Se mi dici quello che ti vuoi giocare mi gioco il contrario così sbanco di sicuro
-
@cheesburger non ci lasciare chees...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet