PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos Figurati, la combinazione più proficua dava circa 2 euro e ho lasciato perdere ahaha
-
@GenioⲬ meglio così, sta serie B è indecifrabile...
-
indovina indovinello
chi è il ninja che fa una fetentissima RELAX da meno di 2€ e con la bancata della seconda partita che passa da @1.85 a @1.68 (come argutamente previsto) perde la prima al 92mo ??? ???
ai primi 10 che indovinano un foglio Excel che calcola i risultati al contrario
-
@cheesburger bet-luca
-
@tmbfc BEEEEEEEP!
errato, mi meraviglio di te
se fosse stato lui, il direttore di gara accortosi che il suo orologio era malfunzionante, avrebbe richiamato le squadre in campo per altri 3 minuti durante i quali sarebbe stato ristabilito il punteggio precedente al 92mo
-
aggiungo che lo stesso sprovveduto individuo di cui parlavo nel post sopra aveva ingenuamente pensato che - visto che (TOH!, ma chi l'avrebbe mai detto!) anche la terza partita vede un sostanzioso abbassamento della bancata - potesse almeno recuperare qualche centesimo con quella
quindi va curioso a controllare la seconda partita in corso (quella la cui bancata era crollata da @1.85 a @1.68) che vede confrontarsi la prima in classifica di serie B estera in casa contro l'ultima....
TAAAAC! la prima... in casa... contro l'ultima... perde!... 0-2!!!!!!
-
@cheesburger Leixoes? L'avevo guardato per un'eventuale RELAX. Certo che è proprio sfortunato questo individuo
-
@tmbfc io non lo toccherei manco con la canna da pesca onestamente
-
@tmbfc il tizio mi comunica che invece di +13,50€ circa che avrebbe fatto con le 2 bancate in discesa libera (se non avesse perso la 1ma partita al 92mo) chiuderà questa tripla con un entusiasmante +2,29€!!!
eh? roba da leccarsi i baffi
-
@cheesburger dai chees poteva benissimo succedere il contrario
-
ieri con un gol al 91mo ci avete fatto più o meno 20€... io non l'avevo fatta
oggi mi faccio una tripla senza pretese in solitaria e un gol al 92mo mi sfila sotto il naso 11€ e cocci...
tendo più a sposare la tesi della maledizione
-
@cheesburger Ah ma allora sei tu. Almeno non devi giocarti il bonus da 20€
(occhio alla rimonta del Leixoes) -
@tmbfc ma rimonta de che?
che poi per? 0.40 centesimi?
ma che gli facciano il terzo magari
-
@cheesburger La rimonta, in questo caso, serve per farti arrivare il bonus rimborso
-
@tmbfc infatti... con una perdituccia sul rigioco del bonus.... giusto per ridurre o azzerare i 2€ di guadagno che in effetti potevano sembrare eccessivi
110% rimontano
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@tmbfc infatti... con una perdituccia sul rigioco del bonus.... giusto per ridurre o azzerare i 2€ di guadagno che in effetti potevano sembrare eccessivi
110% rimontano
c.v.d.
rimonta completa al 94mo e probabile bonus in arrivo....gente sono serio; in questo topic non mi rivedrete MAI PIU'
-
@cheesburger io sono senza parole ahahahaha!! Se mi dici quello che ti vuoi giocare mi gioco il contrario così sbanco di sicuro
-
@cheesburger non ci lasciare chees...
-
@cheesburger avevo un amico che indovinava esattamente i risultati della Juventus al contrario. È a lui che si deve la crisi pre-conte...
-
@cheesburger dai cheese la mia relax di oggi ha reso 1.65. Ho sbagliato a selezionare la seconda ed invece del cesena ho scommesso sul carpi.
Io non ci conto sui super guadagni e banco quasi sempre abbastanza presto per chiudere il profitto.
Per cui se posso prendo la terza bassa.
Poi su ghana egitto ero distratto ed invece di bancare il ghana ho bancato l'egitto mentre segnava totalizzando un bel -12.
Succede non mollare. Per me non credevo ma questo MB e' diventato una scuola di precisione e disciplina. Ogni volta che sgarro pago.
Non mollare. Poi ti vogliamo bene lo stesso eh anche se ci lasci!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet