PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@tmbfc infatti... con una perdituccia sul rigioco del bonus.... giusto per ridurre o azzerare i 2€ di guadagno che in effetti potevano sembrare eccessivi
110% rimontano
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@tmbfc infatti... con una perdituccia sul rigioco del bonus.... giusto per ridurre o azzerare i 2€ di guadagno che in effetti potevano sembrare eccessivi
110% rimontano
c.v.d.
rimonta completa al 94mo e probabile bonus in arrivo....gente sono serio; in questo topic non mi rivedrete MAI PIU'
-
@cheesburger io sono senza parole ahahahaha!! Se mi dici quello che ti vuoi giocare mi gioco il contrario così sbanco di sicuro
-
@cheesburger non ci lasciare chees...
-
@cheesburger avevo un amico che indovinava esattamente i risultati della Juventus al contrario. È a lui che si deve la crisi pre-conte...
-
@cheesburger dai cheese la mia relax di oggi ha reso 1.65. Ho sbagliato a selezionare la seconda ed invece del cesena ho scommesso sul carpi.
Io non ci conto sui super guadagni e banco quasi sempre abbastanza presto per chiudere il profitto.
Per cui se posso prendo la terza bassa.
Poi su ghana egitto ero distratto ed invece di bancare il ghana ho bancato l'egitto mentre segnava totalizzando un bel -12.
Succede non mollare. Per me non credevo ma questo MB e' diventato una scuola di precisione e disciplina. Ogni volta che sgarro pago.
Non mollare. Poi ti vogliamo bene lo stesso eh anche se ci lasci!
-
@cheesburger imenticavo che il ghana ha pareggiato 5 minuti dopo che ho fatto cashout...
-
Ragazzi e' fuori la MULTI 79 sulla serie A con 2 euro sui virtual.
La SNAI ci odia apertamente ed ha dato tutti bonus in quadruplaChe si fa io sono propenso alla tripletta dei testa di serie, certo l'inter come ultima......
-
@bet-luca già provato qualcosa ieri sera e con napoli torino o juventus e inter si dovrebbe essere già intorno ai 5 euro..
Aspetto di capirci qualcosa in più con le quote perchè al momento sono tutte in salita..
A cosa avevi pensato te??
Io volevo arrivare almeno a 7 euro di guadagno contando che perderò 2 euro alle virtual -
@liuck92 i 2€ Virtual puoi giocarli una volta appurato che devi ricevere il bonus. Credo
-
@tmbfc sisi lo so che funziona così
-
Il bonus di better è 4% giusto?
-
@liuck92 3%
non ho ancora provato ma mi sembrano le uniche candidate
-
Il club si risveglia per la Multi 79?
Al momento sembra che Napoli - Juve - Inter sia la scelta piu profittevole ma credo da oggi fino a sabato saranno in salita, almeno le 2 della domenica.
-
Io aspetto sabato per evitare sabbia e altri materiali irritanti nei bassi fondi
-
Io ho piazzato Lazio, Napoli e Juventus. Dovrei uscirci con circa 8€
-
@dado93giu che quote hai inserito che a me risulta -1,8 euro con quelle tre squadre
-
@liuck92 probabilmente sono cambiate le quote su Better. Io l'ho piazzata 2 giorni fa
-
io sono tentato da genoa come seconda.....
chi l'ha fatta ?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet