PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@tmbfc sisi lo so che funziona così
-
Il bonus di better è 4% giusto?
-
@liuck92 3%
non ho ancora provato ma mi sembrano le uniche candidate
-
Il club si risveglia per la Multi 79?
Al momento sembra che Napoli - Juve - Inter sia la scelta piu profittevole ma credo da oggi fino a sabato saranno in salita, almeno le 2 della domenica.
-
Io aspetto sabato per evitare sabbia e altri materiali irritanti nei bassi fondi
-
Io ho piazzato Lazio, Napoli e Juventus. Dovrei uscirci con circa 8€
-
@dado93giu che quote hai inserito che a me risulta -1,8 euro con quelle tre squadre
-
@liuck92 probabilmente sono cambiate le quote su Better. Io l'ho piazzata 2 giorni fa
-
io sono tentato da genoa come seconda.....
chi l'ha fatta ?
-
Questo post è eliminato! -
Io piazzata con il trio di testa. Temevo che il napoli scendesse di un tic su lottomatica, sta a 1.50 e si banca già a 1.53
Mi preoccupa un pò l'inter, speriamo bene -
ragazzi scusate è la seconda multipla che gioco specialmente su better...adesso le provo quindi con better nel foglio bisogna aggiungere come bonus il 3% ok?
-
@mok78 esattamente, se hai l'ultima versione e usi la pagina "MULTI" è tutto già impostato
-
no non ho mica la ultima versione, la scarico sulla prima pagina??
-
@mok78 si, trovi i link al primo post di questa discussione
-
Ottimo, fatto, grazie BALZO! anche io avrei fatto napoli juve e inter, voi avete altre opzioni? adesso la butto su
-
Ciao Ragazzi io ho appena simulato Roma+Napoli+Juve e genera 5.44 euro.
Visto che manco dalle multiple da qualche tempo, volevo chiedere per il discorso della puntata da 2 euro sul virtuale.
Va fatta prima della multipla? avete suggerimenti? -
@roberto75 va fatta entro il termine del periodo promozionale quindi in teoria puoi anche non farlo se la tua multipla è vincente o perde per più di una selezione. Ma essendo una scommessa a quota libera io la faccio di solito anche prima, puoi piazzarla anche a quota 1.1 tipo over 0.5 goal o che ne so..
-
@Matt grazie mille sei stato chiarissimo
-
Comunque la facilità con cui sulle virtuali saltino le quote a 1.1 è imbarazzante. Sono 3 volte che piazzo i miei 2€ a quota 1.12 o giù di lì e 3 volte che li perdo -.-'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet