PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Il club si risveglia per la Multi 79?
Al momento sembra che Napoli - Juve - Inter sia la scelta piu profittevole ma credo da oggi fino a sabato saranno in salita, almeno le 2 della domenica.
-
Io aspetto sabato per evitare sabbia e altri materiali irritanti nei bassi fondi
-
Io ho piazzato Lazio, Napoli e Juventus. Dovrei uscirci con circa 8€
-
@dado93giu che quote hai inserito che a me risulta -1,8 euro con quelle tre squadre
-
@liuck92 probabilmente sono cambiate le quote su Better. Io l'ho piazzata 2 giorni fa
-
io sono tentato da genoa come seconda.....
chi l'ha fatta ?
-
Questo post è eliminato! -
Io piazzata con il trio di testa. Temevo che il napoli scendesse di un tic su lottomatica, sta a 1.50 e si banca già a 1.53
Mi preoccupa un pò l'inter, speriamo bene -
ragazzi scusate è la seconda multipla che gioco specialmente su better...adesso le provo quindi con better nel foglio bisogna aggiungere come bonus il 3% ok?
-
@mok78 esattamente, se hai l'ultima versione e usi la pagina "MULTI" è tutto già impostato
-
no non ho mica la ultima versione, la scarico sulla prima pagina??
-
@mok78 si, trovi i link al primo post di questa discussione
-
Ottimo, fatto, grazie BALZO! anche io avrei fatto napoli juve e inter, voi avete altre opzioni? adesso la butto su
-
Ciao Ragazzi io ho appena simulato Roma+Napoli+Juve e genera 5.44 euro.
Visto che manco dalle multiple da qualche tempo, volevo chiedere per il discorso della puntata da 2 euro sul virtuale.
Va fatta prima della multipla? avete suggerimenti? -
@roberto75 va fatta entro il termine del periodo promozionale quindi in teoria puoi anche non farlo se la tua multipla è vincente o perde per più di una selezione. Ma essendo una scommessa a quota libera io la faccio di solito anche prima, puoi piazzarla anche a quota 1.1 tipo over 0.5 goal o che ne so..
-
@Matt grazie mille sei stato chiarissimo
-
Comunque la facilità con cui sulle virtuali saltino le quote a 1.1 è imbarazzante. Sono 3 volte che piazzo i miei 2€ a quota 1.12 o giù di lì e 3 volte che li perdo -.-'
-
@dado93giu Sarà mica che nelle virtuali decidono i risultati in base al flusso di denaro che ricevono? Maledetti!
-
Ciao a tutti, l'ho già fatto una prima volta per vedere come funzionasse ma non ho avuto grandi risultati, vorrei riprovare con quaalche base in più, sapete darmi dei consigli per la multipla relax di sportyes?
-
Ciao, ho appena risimulato la multipla su better e giocando : roma-napoli - juve con le quote ore 09.30 da un utile interessante di quasi 6 euro.
Io giocherò la mia multipla domani pomeriggio così da evitare oscillazioni di quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet