PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Inter segna. Tutti a giocare in virtualeeeeeeeee
-
Ragazzi, ma il bonus che viene erogato può essere utilizzato per giocare un'altra multi?
EDIT:
Prima di giocare la MULTI, la promo era attiva. Ora c'è scritto che è scaduta. Tutto normale o devo preoccuparmi? -
@c-danny7 yes il bonus e' utilizzabile per multi
-
Buongiorno.Scusate la mia ignoranza ma proprio non ho capito come funziona questo sistema..ho dato una vista al foglio exel ma non ci ho capito niente
-
@aprutino2 C'è anche un video tutorial, proprio nel primo post! Guardalo.
Mi sembra però che si interrompa dopo 10-15 minuti, per vederlo completo dovresti scaricarlo (vado a memoria, non ne sono sicuro). Comunque guardalo, il buon @cheesburger ti spiega passo passo come usare il foglio (vale anche per le versioni successive, hanno solo più funzionalità ma il concetto di base è lo stesso) -
Grazie mille molto gentile
-
Un'ultima cosa...in termini di guadagno alla fine del mese quanto riescono a rendere mediamente queste multiple?
-
@aprutino2 Dipende dalle quote e dalla loro variazione. E' capitato anche di andare in negativo su alcune multiple (poche volte). Diciamo sui 4e-8e ogni multisportyes, 7-15 better. I risultati possono variare in positivo o in negativo, sicuramente soprattutto per la multi di better devi avere buona liquidità sull'exchange di betfair (considerando che puoi vincere le prime due e quindi perdere la responsabilità su betfair, e ritrovarti a bancare diverse centinaia di euro sulla terza).
Questo è un "Club" che comprende Ninja davvero in gamba, dalla programmazione dei fogli alla previsione delle quote in calo. Un gruppo davvero fantastico, nella migliore tradizione Ninjabet.
Il fondatore si è preso un attimo di pausa, speriamo continui a seguire e ritorni, si sente la mancanza -
Tutto molto chiaro!!allora spero entrero' a far paete anche io di questo bel gruppo prima o poi
-
Ciao ragazzi alla fine la multi79 di better mi ha generato 7 euro di utile a fronte di una giocata di 50 euro!
peccato che ero impiccato con la liquidità...
grazie mille per il file e per i consigli! -
Sapete che dopo quanti giorni scade il bonus lottomatica? nelle condizioni non ce scritto nulla
-
a me è arrivato il rimborso!
@Punter a meno che non sia specificato nei T&C, i bonus di lottomatica non hanno scadenza e possono essere usati alla stregua del saldo reale per partecipare ad altre promozioni.
-
Rimborso ricevuto, +15 e pericolo scampato
-
ragazzi io mi sono portato avanti, ho fatto ma multi81 appena uscita sulla champions
ho giocato
1 napoli
2 chealsea
1 sporting100 euro e con utile di 7.01 euro
-
Raga sto allucinando o c'è il bonus anche sulle partite della Champions? è una cosa nuova?
-
-
Napoli Chelsea Sporting??
Letto ora che son le stesse di Roberto -
@matt Confermo, questa è una gran notizia Punto a perdere tutto su mamma Better così continua a viziarci, forza!
-
Ragazzi ho appena notato che better mi ha dato il bonus 2 VOLTE!!!!!!! 100 €$€$€$$€€$€ SIIIIIIIIIII
-
@genioⲭ nooooooo che invidia!!!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet