PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@matt Confermo, questa è una gran notizia Punto a perdere tutto su mamma Better così continua a viziarci, forza!
-
Ragazzi ho appena notato che better mi ha dato il bonus 2 VOLTE!!!!!!! 100 €$€$€$$€€$€ SIIIIIIIIIII
-
@genioⲭ nooooooo che invidia!!!!!!
-
@genioⲭ Ora che ci penso anche a me due volte, ma siccome non dovevo riceverlo 2x0€= comunque 0€
Grande Better! -
I bug ripagano ogni tanto
-
@roberto75 @TMBFC
Io ho inserito tutte le quote della multipla e le rispettive bancate e mi esce un guadagno di 45€ mettendo i tuoi stessi eventi. E' la prima volta che provo a giocare una multipla con rimborso. Mi sapresti dire cosa sto sbagliando? Grazie
-
@lorenzogall la percentuale di bonus è 3 non 50
-
-
@lorenzogall hai messo bonus 50%,...... magari
-
Ho appena fatto la multipla anche con il conto di mia moglie è genera sempre 7.01 euro di utile. Tenendo conto che sono tutte squadre favorite, si pensa che le bancate possano scendere... Mi confermate che il bonus 3 % sulle multiple better è su tutte le multiple?
-
@tmbfc io ho giocato quelle, sono quote basse che per me non possono avere grosse oscillazioni, anzi spero in cali.
-
-
@bet-luca ok grazie, ma non è sicuro che ci sia il 3 % di bonus?
-
@roberto75 devi provare ogni volta e vedere
-
@genioⲭ Allora temo di non aver compreso il significato di percentuale bonus. Me lo spiegheresti? Grazie
-
better sulle multiple giocate su esiti 1x2 dà un ulteriore maggiorazione del 3% sulla quota.
-
@l3on Perfetto grazie
-
@l3on non su tutti i campionati però .... qualificazioni mondiali ad esempio niente ...
-
@barcollo @lorenzogall giusto, finora si era riscontrato solo sulla serie a. Adesso anche sulla Champions.
Ad esempio poi nn vale se nella multipla si aggiungono esiti tipo U/O o GG/NG! -
Ciao a tutti sono nuovo, scusate la curiosità ma in questa multipla di 3 eventi di cui parlate su better c'è solamente il 3% di bonus di vincita ma nessun rimborso quindi perchè si mette rimborso 50 nel file?? ho capito male qualcosa?? ciao e grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet