PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos no fratello dopo aver beccato il siviglia con queste quote ed aver perso cosi' bene tranquillo banco proprio stasera e dormo tranquillo
Ho anche vinto lo scommessone su SISAL del rimborso
Va bene cosi'
-
@bet-luca io quella di sisal devo farla domani mannaggia....
-
@tmbfc io piglio e porto a casa.
Lo dicevo a @cheeseburger e lo penso
Domani e' un altro giorno e portera un'altra offerta.
E poi la leva con un 2.5 come prima era veramente alta.
-
@kalos io ho preso un ottimo +30
Ho esaurito tutto per questa settimana
-
@bet-luca Grande. Dove l' hai preso il +30? Shakthar primo tempo? o tottenham live?
-
@kalos tottenham
-
@bet-luca l' ho visto per parecchio tempo...ma non me la sono rischiata...
-
@kalos ho avuto fortuna. Per un brevissimo istante sisal ha superato betfair e li ho inchiodati
Ma roba di secondi
-
sporting salito un botto
-
@liuck92 Vero. nel foglio ho impostato una bancata a 1,65. Il Chelsea scende...l' 1.3 mi sembra improbabile, ma si banca a 1,33 quindi non è un traguardo impossibile. Sicuramente è migliorato da ieri sera...ma roba di pochi tick essendo già una quota bassa...
-
Forza Qarabag
Io ho impostato Chelsea a 1.40 e Sporting a 1.60.
Però se il Chelsea non vince ho già finito -
@TMBFC io chelsea 1,4 e sporting 1,65. Considerando che sto già a +3 essendomi esposto un filino sul napoli non è malaccio...
-
Invece Sportyes non m'ha ancora dato il bonus RELAX. Qualcuno l'ha avuto?
-
Per me il chelsea crolla, lo sporting invece lo vedo male. @TMBFC neanche io ricevuto.
-
@Passenger sul chelsea assolutamente d' accordo. Lo sporting non lo so...in champions in casa ha fatto 0-1 col Barca e 1-1 tirato con una juve un po' sculata. La quota per me è alta. L' olimpiacos in casa storicamente è forte...ma fuori le prende di brutto.
-
@passenger Meno male. Cioè male comunque, ma meno male
-
@kalos Ahah dai che si va in live allora
-
@Passenger son finiti quei tempi. Son diventato maturo ora ahahah.
-
@kalos Più che altro lo sporting deve vincere per forza. Non è che gli manca qualcuno?
-
@TMBFC non lo so proprio...può darsi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet