PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Passenger sullo Sporting non andrei mai in live...
-
chiuso sporting a 1.57 fine scommessa per me con un buon +16,5
stasera intralot e juve e buonanotte
-
Ora sarà un'ora di fuoco Comunque la juve che si banca a 2.86 è lì con il barca, a saperlo...
-
@bet-luca Io sono ancora in attesa, vediamo come va. Non mi bastavano un rosso e 2 gol, volevo il secondo rigore
-
Io chiudo ad un modesto +9, ho usato la DC su Unibet @2.65
-
@passenger ho ritenuto di accollarmi questo rischio si
-
@passenger @2.66…
Almeno m'ha abbinato l'under 2,5 @1.85 puntato @1.90 per la promo di Bet365Comunque MULTI81 chiusa a 9.55€
-
@genioⲭ Ottima idea, antigubbing e guadagno! Come se avessi bancato a 1.57-58
@bet-luca Eheh avrei dovuto farlo anche io
@tmbfc Pazzesco! Che scambio di quote! Ora speriamo in wh. Chissà perchè la maggiorata più votata in verona-bologna è stata "entrambe le squadre a segno nel secondo tempo" e non prossimo marcatore... XD
-
Ragazzi x la multi 81 qualcuno mi sa dire entro quando va giocato il gratta e vinci? ho in ballo l'ultima partita che inizia tra poco tra sporting e olympiacos...se vince lo sporting vinco la multipla e non devo giocare nulla ma se non vince devo ricevere bonus quindi devo giocare gratta e vinci. Sapete se ho tempo anche dopo la partita per capire in base all'esito se devo fare anche la giocata alla lotteria?
-
*10.55€
-
Chiudo a +20 la multi. Buonissimo.
-
E mi sono reiscritto su sportyes. Spero da venerdì di fare le relax anch'io
-
@kalos aggiornami sono interessato..anche se mi si sbloccherà a giugno il conto
-
Chiudo a +20,75..tanta roba
-
@liuck92 certo. Provo venerdì a farla e ti aggiorno. Mentre proprio oggi ho chiuso William Hill e lo riapro tra 20 giorni
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@Passenger sullo Sporting non andrei mai in live...
sono andato in live sullo sporting mio malgrado... mi ero dimenticato di bancarlo a fine partita del chelsea. Mi sono ricordato pochi minuti prima della fine del primo tempo, praticamente quando ha segnato lo Sporting l'1-0... risultato? Ho bancato a @1.23 ed ho fatto +40,30€ con questa MULTI! Giornata sculatissima ieri, dopo che avevo già vinto 103€ con 2€ di bonus sul bingo sempre di Better.
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@liuck92 certo. Provo venerdì a farla e ti aggiorno. Mentre proprio oggi ho chiuso William Hill e lo riapro tra 20 giorni
Posso dirti che SportYes che avevo chiuso mesi fa per il limite a 2€, con la reiscrizione mi ha tolto i limiti ed abilitato regolarmente la relax che gioco con profitto da diverse settimane... ma riconoscendo il codice fiscale non mi ha dato il bonus benvenuto.
Mi sono anche cancellato da WH, a giorni mi reiscrivo... qualcuno che lo ha già fatto sa dirmi se, oltre alle promo riabilitate, ti danno anche il bonus benvenuto?
-
Ragazzi occhio che la promozione RELAX e' terminata
-
@bet-luca Ah! Grande che l'hai segnalato. Vediamo se mettono altro in sostituzione.
-
@bet-luca colpa mia che mi reiscritto ieri.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet