PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos aggiornami sono interessato..anche se mi si sbloccherà a giugno il conto
-
Chiudo a +20,75..tanta roba
-
@liuck92 certo. Provo venerdì a farla e ti aggiorno. Mentre proprio oggi ho chiuso William Hill e lo riapro tra 20 giorni
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@Passenger sullo Sporting non andrei mai in live...
sono andato in live sullo sporting mio malgrado... mi ero dimenticato di bancarlo a fine partita del chelsea. Mi sono ricordato pochi minuti prima della fine del primo tempo, praticamente quando ha segnato lo Sporting l'1-0... risultato? Ho bancato a @1.23 ed ho fatto +40,30€ con questa MULTI! Giornata sculatissima ieri, dopo che avevo già vinto 103€ con 2€ di bonus sul bingo sempre di Better.
-
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@liuck92 certo. Provo venerdì a farla e ti aggiorno. Mentre proprio oggi ho chiuso William Hill e lo riapro tra 20 giorni
Posso dirti che SportYes che avevo chiuso mesi fa per il limite a 2€, con la reiscrizione mi ha tolto i limiti ed abilitato regolarmente la relax che gioco con profitto da diverse settimane... ma riconoscendo il codice fiscale non mi ha dato il bonus benvenuto.
Mi sono anche cancellato da WH, a giorni mi reiscrivo... qualcuno che lo ha già fatto sa dirmi se, oltre alle promo riabilitate, ti danno anche il bonus benvenuto?
-
Ragazzi occhio che la promozione RELAX e' terminata
-
@bet-luca Ah! Grande che l'hai segnalato. Vediamo se mettono altro in sostituzione.
-
@bet-luca colpa mia che mi reiscritto ieri.
-
Un vero peccato! era cosí semplice, veloce e profittevole! speriamo non passino pure loro come snai alle quadruple...
-
Ragazzi mi delucidate su queste offerte per favore?
-
@green_hope che cos'era la promo relax?
-
La promo relax era la promo rimborso di sportyes. Rimborso del 100%, fino a 20e, su tripla con quota totale minima di 5 e ogni scommessa quota minima di 1.5, in caso di un solo risultato errato. E' stata levata dalle promozioni di sportyes, quindi non è più giocabile al momento.
@sazi28 In breve alcuni book offrono un rimborso, in multipla, se sbagli un solo evento. Alcuni ninja hanno sviluppato uno strumento di calcolo per rendere queste offerte profittevoli, e in questo thread ci si confronta sulle varie giornate (e si scherza).
Leggi i post della discussione per saperne di più. In ogni caso, essendo multiple, le probabilità che le quote cambino nel corso del tempo e portino invece che ad un guadagno ad una perdita esiste e si è verificato (seppur raramente). Ninjabet non è assolutamente responsabile per queste offerte, nè per eventuali errori negli strumenti, ogni ninja si assume la responsabilità delle scommesse e se vuole approcciarvisi dovrebbe farlo solo quando pronto.
-
uscita la multi 82 "Gioca almeno 2€ sulle Scommesse Virtuali e scommetti in tripla sulla Serie A, se hai mancato la vittoria solo per un pronostico Better ti rimborsa fino a 50€."
-
@roberto75 come ha detto @Passenger era la promo di sportyes riguardante le multiple. Era comoda perché se ci si organizzava bene e con un pó di fortuna si riusciva a giocarla anche piú volte nel weekend. Sembra che ora l'abbiano eliminata....
-
@Passenger ma tu hai ricevuto il bonus di 20€ RELAX?
-
@passenger Ok grazie
-
peccato che le quote facciano schifo altrimenti andrebbe sfruttato il bologna a 2,75 che probabilmente scenderà visto che la media dei book è 2,64
-
@tmbfc Sì. Non mi dire che ti hanno escluso proprio l'ultima settimana!
-
@passenger temo di sì. Ora figurati se me lo danno… Provo in chat
-
@kalos chiudi william hill perchè sei stato limitato? alla reiscrizione viene dunque tolto il limite? chiedo perchè a me hanno limitato ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet