PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Grazie @Liuke, purtroppo però nn riesco ad aprirli
-
Questo post è eliminato! -
@angy83 Strano che tu non riesca ad aprirli!! Che errore ti dà?
-
Si apre una pagina...ed è vuota...nessun errore @Liuke
-
@angy83 che foglio ti serviva? Quello delle multiple?
-
Si esatto @Liuke
-
@angy83 Io ho appena provato ad aprire il file delle triple aggiornato(quello del 27/10) , e me lo apre senza problemi. Io uso google chrome
-
Ok...magari riprovo domani con l altro pc...grazie @Liuke
-
@kalos anche a me hanno limitato volevo aprire un altro conto intestato a mia moglie. Però sarebbe meglio fare come te, gentilmente mi aggiorni se riesci? magari taggandomi sotto questo post? Grazie
-
Ragazzi per la multi 82 sulla serie a qualcuno l'ha già fatta?
-
Segnalo per chi non l'avesse ancora giocata, che si dovrebbe poter combinare con la BET FRIDAY di questa sera
In questo modo di quei 10 se ne portano a casa 9 tranquilli risparmiandosi la qualificante -
@balzo di che offerta parli?
-
-
@balzo ma quindi pensi che si possa sfruttare la multi di questo finesettimana come scommessa per la black friday.....sarebbe una bella figata!!!!
-
@tarta_ninja direi di si, piazzando la tripla da mobile ovviamente.
La parte più difficile sarà trovare le partite, mi sembrano messe ancora male le quote -
-
@tmbfc Ottimo, anche questa è andata. Ultima multipla sì, relax insomma!
-
Qualche idea per la tripla MULTI di questo weekend?
Così si sfrutta un po' tutto...PS: probabilmente dalle 19 alle 20 sarò fuori, quando ci sarà il bonus Better da mobile.
Siccome mi fido moltissimo di @cheesburger e di voialtri del club delle multiple, se qualcuno mi taggasse nel momento di giocare la multipla, la giocherei senza problemi, per poi compilarmi il foglio al rientro a casa.
Tenchiu! -
Seguo anche io il topic, non me ne intendo di questa tipologia di scommesse ancora ma mi fido di voi esperti
-
Al momento le quote son bruttine, ma io penso la giocherò con
INTER-NAPOLI-LAZIOLe quote non sono ancora stabili e nemmeno io mi fido molto, ipotizzando bancate a mio modo di vedere "realistiche" si parte da 7€
ma bisogna considerare che giocandola dopo ci si risparmiano 5€ di qualificante dell'altro bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet