PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@balzo perchè con le tue stesse quote la mia quota totale è 3.72????
-
@peppepe forse perchè non hai inserito il 3% di bonus.
-
@andrea84 come non detto scusate
-
Ma solo a me non mi attiva la promo black?
Visto che sono alla mia prima multi, che differenza c'è tra il foglio tripla e quello aggiornato del primo post?
-
Non mi fa attivare il codice black
Da PC dice "Non risultano promozioni attive per te", da mobile "Lo stato della campagna non è valido" -
@antani ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Non mi fa attivare il codice black
Da PC dice "Non risultano promozioni attive per te", da mobile "Lo stato della campagna non è valido"idem
-
Anche sull'altro topic un sacco di gente con gli stessi problemi.
Semplicemente credo che siccome la promo era attiva solo per un'ora, gli abbiamo impallato il sito. -
Tornando alla MULTI...
A me sinceramente stupisce abbastanza la quota dell'Inter, mi sembra tanto tanto alta...
Però vedo anche che è decisamente stabile, oscilla tra 1,71 e 1,72
Così a occhio non so quanto convenga aspettare per vedere se scende, anche perchè i soldi che hanno già scambiato su quel mercato sono un'enormità... -
@andrea84 visto che ti vedo in forma... ho trovato su sisal l 1x del cagliari a 2,35 che alza di qualche centesimo il risultato netto... ma non capisco il discorso rating quando punti con la puntata opposta... qualcuno potrebbe illuminarmi?
-
@peppepe Io per oggi alzo bandiera bianca.
Tra ottomila offerte di black friday e quelle normali ho piazzato qualcosa come oltre 30 scommesse, più le relative bancate.
Me ne vado fuori a cena e spengo tutto. -
ah bene chiedi la sostituzione allora... ho trovato su sisal l 1x del cagliari a 2,35 che alza di qualche centesimo il risultato netto... ma non capisco il discorso rating quando punti con la puntata opposta... qualcuno potrebbe illuminarmi?
-
@peppepe nell'ultima versione del foglio, basta che metti la quota della puntata opposta nella casella apposita, e ti compila da solo "puntata consigliata".
A sinistra invece ti compare il rating (funziona al contrario del normale, 100 di va in pari, 101 si perde 1% e così via)
Nella casella subito sotto alla puntata consigliata metti l'importo che vuoi puntare (quindi quello della puntata consigliata) e vedi come varia il guadagno attesoNon so se sono chiaro ahah, son da cell e non ho modo di fare screen
-
@balzo Piccolo dubbio, sto provando il foglio online ma inserendo le tue quote mi esce un importo e dei rating leggermente più bassi, hai per caso la commissione ridotta? Altrimenti è un bug del foglio.
-
-
-
@balzo ma se banco e abbino ad una quota minore il guadagno non dovrebbe aumentare?
-
@balzo Si era quello il problema, mettendo 4.8 viene identico anche sul foglio online.
Adesso c'è da vedere se sistemano la promo BLACK e magari se le quote migliorano un poco... -
@peppepe la casella "risultato netto" si basa solo sulla situazione di partenza, ovvero sulle quote messe nel primo riquadro dello screen per capirci.
Se banchi a quote più basse, non vedrai differenza in quella casella ma il foglio ne tiene comunque conto e vedrai alla fine un guadagno netto più elevato di quello "preventivato"
-
ragazzi, ho scaricato l'ultima versione del foglio, ma non riesco ad inserire i dati, sapete dove sbaglio?
Grazie -
@maks Usi dropbox o google?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet