PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@andrea84 visto che ti vedo in forma... ho trovato su sisal l 1x del cagliari a 2,35 che alza di qualche centesimo il risultato netto... ma non capisco il discorso rating quando punti con la puntata opposta... qualcuno potrebbe illuminarmi?
-
@peppepe Io per oggi alzo bandiera bianca.
Tra ottomila offerte di black friday e quelle normali ho piazzato qualcosa come oltre 30 scommesse, più le relative bancate.
Me ne vado fuori a cena e spengo tutto. -
ah bene chiedi la sostituzione allora... ho trovato su sisal l 1x del cagliari a 2,35 che alza di qualche centesimo il risultato netto... ma non capisco il discorso rating quando punti con la puntata opposta... qualcuno potrebbe illuminarmi?
-
@peppepe nell'ultima versione del foglio, basta che metti la quota della puntata opposta nella casella apposita, e ti compila da solo "puntata consigliata".
A sinistra invece ti compare il rating (funziona al contrario del normale, 100 di va in pari, 101 si perde 1% e così via)
Nella casella subito sotto alla puntata consigliata metti l'importo che vuoi puntare (quindi quello della puntata consigliata) e vedi come varia il guadagno attesoNon so se sono chiaro ahah, son da cell e non ho modo di fare screen
-
@balzo Piccolo dubbio, sto provando il foglio online ma inserendo le tue quote mi esce un importo e dei rating leggermente più bassi, hai per caso la commissione ridotta? Altrimenti è un bug del foglio.
-
-
-
@balzo ma se banco e abbino ad una quota minore il guadagno non dovrebbe aumentare?
-
@balzo Si era quello il problema, mettendo 4.8 viene identico anche sul foglio online.
Adesso c'è da vedere se sistemano la promo BLACK e magari se le quote migliorano un poco... -
@peppepe la casella "risultato netto" si basa solo sulla situazione di partenza, ovvero sulle quote messe nel primo riquadro dello screen per capirci.
Se banchi a quote più basse, non vedrai differenza in quella casella ma il foglio ne tiene comunque conto e vedrai alla fine un guadagno netto più elevato di quello "preventivato"
-
ragazzi, ho scaricato l'ultima versione del foglio, ma non riesco ad inserire i dati, sapete dove sbaglio?
Grazie -
@maks Usi dropbox o google?
-
@tmbfc ho cliccato sul link, mi si è aperto il foglio e ho fatto salva, poi sono andato su google sheets e li non riesco a modificare nulla
-
@maks Se dici quello google devi fare File -> Crea copia, altrimenti non puoi editarlo.
-
@antani ottimo grazie ora funziona, troppo gentili
-
Sbaglio o non c'è il bonus della multipla con errore su snai?
-
se uno scommetteva come prima il bologna a 2,85 due giorni fa e lo bancava a 2,35 ora faceva i milioni... peccato lo avevo scritto e non l'ho fatto neanche io..
Inter in decisa salita
-
@liuck92 eh, vabbè...
Se mio nonno aveva tre [censored] era un flipper...
Purtroppo è una lotteria e non è mai facile prevedere l'andamento delle quote...
L'altra sera ho bancato il Vitesse a 7 contro la Lazio.
Quando sono uscite fuori le formazioni e giocavano tutte le riserve è sceso immediatamente a 6.
10 € di differenza.
Però se tu aspetti, per la legge di Murphy, tutte le quote che serviranno a te saliranno sempre. -
io ho abbinato tutta l'inter a 1.7 nella notte, mi è andata davvero bene
-
Che poi a me sembrava già alta 1.7 (ho abbinato ieri sera a 1.71), figuriamoci il salto in avanti che ha avuto ora.
Mi sembra davvero follia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet