PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@balzo AHAHAHAH lo stavo per scrivere ma poi ho evitato, anche io un paio di volte ho sbancato, ad una addirittura 80 ma perchè tirai sulla bancata, non mi fu abbinata pre match e la bancai live prendendomi (ovviamente) un rischio enorme, però tolto questo forse la 10 euro non l'ho superata XD
-
Uff, abbinato il Napoli a 1.41 e scende a 1.35
Speriamo che la Lazio non faccia scherzi almeno -
@cheesburger : lavoro encomiabile; chiederei una cortesia: il video si interrompe dopo 15 minuti; dove posso trovare la parte rimanente?
Grazie! -
Nella gioia di aver capito il video faccio la multipla su better senza inserire il codice multi 82.
Parto con un -4, tento il tutto per tutto con la Lazio in live, sperando riesca a segnare subito per la bancata. -
@cryptobet basta scaricarlo e lo vedi tutto. L'anteprima da dropbox si ferma al min 15
-
ricordo a tutti di giocare i 2€ sulle virtuali se si va a rimborso
-
@balzo che si possono giocare anche dopo che è finito il napoli giusto?? o conviene giocarli prima??
A me manca solo il napoli e ho vinto le prime 2
-
@liuck92 se vinci non è necessario giocarli perchè non vai a rimborso
-
@genioⲭ sisi era nel senso che mi manca solo il napoli ormai aspetto di vedere come va li posso giocare anche alle 6 o alle 8 se non dovesse vincere il napoli giusto?
-
@liuck92 si si, certo
-
volevo forzare il napoli sotto a 1,35 e non l' ho abbinato. Bella [censored].
-
@TMBFC Bologna avvisami quando abbini
-
@kalos OK. Vedo che gioca Hamsik titolare. Spero riscenderà
-
@Kalos ci sei? @1.35 sia su betfair che betflag
-
È incredibile se penso a quanti soldi avrei potuto fare con questa multi..
-
@TMBFC si compare abbinata adesso
-
impostata bancata @1.72 sulla lazio, ed ora attendo fiducioso
-
Prima multipla finita a +30, seconda consecutiva vinta su better, probabile ultima che mi fanno giocare quelli del reparto rischio.
-
Chiuso a +10, senza lode ne infamia
Mi scoccia solo che se la Lazio vince è la seconda multipla in una settimana che vinco -
@green_hope stessa multipla, dal calcolatore mi risultava 16€, ma a conti fatti sono anche a me 23.5€. L'unico "dispiacere" è di non aver lasciato una bancata non abbinata per tutto la notte a 1.37 che sicuramente l'avrei abbinata invece mi sono accontentato del 1.39. Però sono stato fortunato con l'inter dove ho puntato a 1.8 e bancato a 1.75
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet