PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos quanto viene con le quote attuali?
-
@Ninjus sulle 4 circa...
-
Ragazzi, per me la multi peggiore di sempre. Entro con l'over spal-cittadella, ho una riunione e non posso seguirla. Manca la metà da abbinare, liquidità inesistente, dico pazienza, la rischio. Durante la riunione mi collego dal cell (@Phileas-Fogg insegna ) e vedo il gol del cittadella al 13'. Perfetto, siamo al 22', bancherò la parte restante anche a quota minore e via, gran giornata. In fretta e furia, calcolando a spanne banco la quota rimanente, maggiorandola. Ovviamente al contrario. In breve, annullo la mia bancata parziale e aggiungo pure qualcosa sull'over. Inutile dirvi che la partita finisce under. Questo mese si conclude male
Edit: sto cercando di mettere emoticon con la linguaccia, ma per qualche arcano motivo non li prende. Considerateli lo stesso, visto che comunque è stato un gran mese!
-
cittadella samp e torino per ora sono gia a +15 se vince la samp e il toro rimane a 1,4 vado a +23
-
@rasky87 complimenti, sta andando benone se posso, quando l'hai giocata più o meno? perchè io avevo dato uno sguardo ieri e non mi sembravano buone, mentre se ad ora la combinazione migliore sono quelle consigliate da kalos prima mi sa che la passo, ho poca liquidità per investire 100 più tutti qll per le bancate per soli 4€ di guadagno
-
Strani movimenti questa Sampdoria..tanti soldi immessi sul mercato e bancata a 1.50
-
Credo sia complice la formazione di riserva.. però c’era da aspettarselo che avrebbero giocato loro
-
a sto giro va male.
-
[censored] @1.49. Ma che è successo?
Giampaolo la formazione l'ha annunciata ieri ed è questa. E il Pescara ha messo diverse riserve. Boh -
@TMBFC a sto giro male male. Forse mi sbilancio un pochino sulla samp, vediamo...
-
@kalos boh. Mi vien da pensar male. Pace, ma de...
-
@TMBFC Qualcuno l' ha cambiato eh, comunque se la samp vince non sto malissimo, altrimenti ci perdo un pochino e amen.
-
potevo bancare ora no?
-
@kalos Alla faccia dei quotisti io devo ancora bancare
1.24 già meglio -
@TMBFC noo ahahahah sculatooooo
-
ma che è successo in questa partita? andamento stranissimo
-
@TMBFC magari segnava il pescara
-
@balzo il turnover a cui accennavo. mai più coppa italia
-
@kalos Col telefono tra un accedi e tutto, ho superato la soglia del live. Quindi bancata annullata. Tempo di rifarmi due conti e osservare le quote, m'arriva la notifica.
Comunque meglio se smetto di scrivere e banco -
@TMBFC ti conviene, onestamente in live non ci vado mai, sto gestendo il foglio e per ora ho sempre un guadagno minimo, ma questa la vedo dura. Spero a sto punto di bancare il torino stanotte, che prima delle formazioni non conviene a sto giro. Essendo il pescara na squadra di zeman ti poteva andare male, ma meglio così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet