PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@puccio si, puoi rigiocarla
-
@dado93giu ottimo ,grazie
-
@cheesburger [censored] che schifo...
-
GOOOOOOOOOOOOOOOOOL
-
@bet-luca tu esulti, io piango
-
@NinJigi io pure [censored]...
-
@kalos è pure salito l'uruguay, questa è una botta pesante
-
@NinJigi a sto giro è grave
-
@bet-luca sei andato senza bancare?
-
io già stavo festeggiando che potevo fare una seconda multipla
-
Che [censored]
-
mah.... se la quota del Galles non rompe troppo le balle limito i danni a -7€/-8€
ma col [censored] che ho....
-
@kalos There is a special place for you in muro del pianto
-
che brutto girooo, [censored] incoronetaaa!!!!
-
@kalos ci rifaremo... comunque la cosa peggiore che può succedere è perdere lucidità e prendersi rischi per rimediare una situazione compromessa
a quel punto l'obiettivo dev'essere contenere lucidamente le perdite
-
@cheesburger si assolutamente, alla fine può capitare. Mi sono preso comunque un rischio minimo, non si parla di milioni
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@kalos ci rifaremo... comunque la cosa peggiore che può succedere è perdere lucidità e prendersi rischi per rimediare una situazione compromessa
a quel punto l'obiettivo dev'essere contenere lucidamente le perdite
si per recuperare qualche euro, non si puo' mettere in gioco cifre importanti! altrimenti non è più match betting ma gioco d'azzardoooo....occhio che ci si puo' far male....
-
magari la mia riflessione non sarà apprezzata, ma ragà cerchiamo di azzerare ogni specie di rischio....alla fine il nostro obiettivo dev'essere quella di fare a fine mese un gruzzoletto (300-400 eur)....non possiamo immaginare che il match betting possa sostituire un vero lavoro facendoci guadagnare migliaia di euro al mese...almeno io la penso cosi'
-
@cheesburger si...............
' -
@kalos alla fine ho ancora un paio di possibilità
- se l'Uruguay vincesse e la quota del Galles per miracolo scendesse attorno a @1,98
- se l'Uruguay non vincesse e si va Live bancando il Galles al primo gol
tu vai di Live anche con l'Uruguray?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet