PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Strani movimenti questa Sampdoria..tanti soldi immessi sul mercato e bancata a 1.50
-
Credo sia complice la formazione di riserva.. però c’era da aspettarselo che avrebbero giocato loro
-
a sto giro va male.
-
[censored] @1.49. Ma che è successo?
Giampaolo la formazione l'ha annunciata ieri ed è questa. E il Pescara ha messo diverse riserve. Boh -
@TMBFC a sto giro male male. Forse mi sbilancio un pochino sulla samp, vediamo...
-
@kalos boh. Mi vien da pensar male. Pace, ma de...
-
@TMBFC Qualcuno l' ha cambiato eh, comunque se la samp vince non sto malissimo, altrimenti ci perdo un pochino e amen.
-
potevo bancare ora no?
-
@kalos Alla faccia dei quotisti io devo ancora bancare
1.24 già meglio -
@TMBFC noo ahahahah sculatooooo
-
ma che è successo in questa partita? andamento stranissimo
-
@TMBFC magari segnava il pescara
-
@balzo il turnover a cui accennavo. mai più coppa italia
-
@kalos Col telefono tra un accedi e tutto, ho superato la soglia del live. Quindi bancata annullata. Tempo di rifarmi due conti e osservare le quote, m'arriva la notifica.
Comunque meglio se smetto di scrivere e banco -
@TMBFC ti conviene, onestamente in live non ci vado mai, sto gestendo il foglio e per ora ho sempre un guadagno minimo, ma questa la vedo dura. Spero a sto punto di bancare il torino stanotte, che prima delle formazioni non conviene a sto giro. Essendo il pescara na squadra di zeman ti poteva andare male, ma meglio così
-
2 a 0 ora
-
... hai aspettato?
-
Ragazzi abbinati 6€ a @1.22/ su 101
È la mia giornata
Altro giro di calcoli -
giampaolo l'aveva data ieri la formazione..quindi si sapeva del tournover...
Non è assolutamente possibile che sia salita così dopo la formazione -
non faccio mai cashout, però....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet