PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
In effetti l'Udinese è abbastanza imprevedibile. A quanto consigliate la bancata? Io l'ho giocata a 1.45, spero di bancare almeno ad 1.5
-
dipende dalle formazioni. Ci sta che l'Udinese salga
-
Nuovo allenatore, buona partita contro il napoli, contro squadra di serie b, se non scendono in campo i magazzinieri spero di bancarla sotto l 1.5 (non ne capisco una mazza ma fatemi esprimere :D)
-
ragazzi la multi84 di better come funziona? bisogna puntare 2 euro su un match virtual e poi fare la tripla sulla serie a reale?
-
@rasky87 le virtuali puoi farle anche una volta che sarai certo di dover ricevere il rimborso
-
@tmbfc quindi la promo intende sempre una tripla reale sulla serie a? io credevo che la tripla era da fare in virtual perciò non bancabile
-
@rasky87 è una tripla normalissima sulla Serie A normale, come se fosse qualsiasi altro book. Solo che se perdi la multipla per 1 risultato solo, dovrai giocare €2 sul mercato virtuale di Better, a qualsiasi quota. Ma se la tua multipla perde 2 risultati, perde 3 risultati, o vince tutti e 3, non devi in teoria giocare i €2 perche non ti servono se non riceverai il rimborso comunque.
-
Comunque la quota di Udinese mi preoccupa. Ho tentato di bancare a 1,5 la notte, ho visto che è arrivata a 1.53 ma non si abbassa fino alla mia desiderata quota. Adesso a 1.58 mi fa arrivare a solo €5,03 di guadagno, che [censored]
-
@matt al momento conviene la contropuntata di unibet&co @2.70..
vediamo come evolve -
difficile capire questa udinese.. su molti book è in discesa a 1,43 e poi vedi dei book che la quotano 1,52/53.. secondo me non sanno neanche loro cosa fare..
Morale della favola sale la quota perchè nessuno scommette -
Come non detto... cosa consigliate di fare? Un altra cosa per i limiti sportyes se chiudo e riapro conto li tolgono per fare la relax??
-
@peppepe mi pareva avessero tolto la relax, sbaglio?
-
La relax come funziona?
-
@balzo hai già contropuntato? o aspetti ancora?
-
@balzo si effettivamente non c'è piu... dopo il benvenuto non sono mai più rientrato su sportyes
-
@liuck92 aspetto un po', peggio di così..
-
Mannaggia all’udiense che continua a salire.. l’avevo pure stimata ad 1.58 per prudenza.. ore conviene bancare o contropuntare?
-
@balzo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@liuck92 aspetto un po', peggio di così..
e siamo a 1.63.. l'ho proprio gufata
è calata anche la contro-puntata anche purtroppo -
@balzo secondo me era immaginabile..anche io non l'ho bancata.. ormai spero di andarci in pari..ma aspetto
-
@liuck92 a me francamente sembra alta anche se è l'udinese, quasi quasi aspetto il live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet