PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@matt al momento conviene la contropuntata di unibet&co @2.70..
vediamo come evolve -
difficile capire questa udinese.. su molti book è in discesa a 1,43 e poi vedi dei book che la quotano 1,52/53.. secondo me non sanno neanche loro cosa fare..
Morale della favola sale la quota perchè nessuno scommette -
Come non detto... cosa consigliate di fare? Un altra cosa per i limiti sportyes se chiudo e riapro conto li tolgono per fare la relax??
-
@peppepe mi pareva avessero tolto la relax, sbaglio?
-
La relax come funziona?
-
@balzo hai già contropuntato? o aspetti ancora?
-
@balzo si effettivamente non c'è piu... dopo il benvenuto non sono mai più rientrato su sportyes
-
@liuck92 aspetto un po', peggio di così..
-
Mannaggia all’udiense che continua a salire.. l’avevo pure stimata ad 1.58 per prudenza.. ore conviene bancare o contropuntare?
-
@balzo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@liuck92 aspetto un po', peggio di così..
e siamo a 1.63.. l'ho proprio gufata
è calata anche la contro-puntata anche purtroppo -
@balzo secondo me era immaginabile..anche io non l'ho bancata.. ormai spero di andarci in pari..ma aspetto
-
@liuck92 a me francamente sembra alta anche se è l'udinese, quasi quasi aspetto il live
-
Su alcuni book è a 1,60 in salita..quindi secondo me andrà oltre gli 1,63..
-
@balzo sicuramente è alta..anche perché non gioca contro una squadra di serie a..se non era la terza e non rischiassi di straperderci probabilmente aspetterei il live
-
X2 a 2.62 su bet365?? Come vi sembra?
Scesa a 2.4 -
sta roba mi ricorda l' uomo ape dei simpson...ahi ahi ahi
-
a sto punto comunque direi di attendere gli ultimi minuti, non ha senso bancare ora
-
@kalos potrebbe peggiorare ahahaha
-
@liuck92 non lo so, mi sembra troppo alta. Se peggiora amen.
-
@kalos era una battuta l'importante è andare +.. comunque la penso come te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet