PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger si assolutamente, alla fine può capitare. Mi sono preso comunque un rischio minimo, non si parla di milioni
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@kalos ci rifaremo... comunque la cosa peggiore che può succedere è perdere lucidità e prendersi rischi per rimediare una situazione compromessa
a quel punto l'obiettivo dev'essere contenere lucidamente le perdite
si per recuperare qualche euro, non si puo' mettere in gioco cifre importanti! altrimenti non è più match betting ma gioco d'azzardoooo....occhio che ci si puo' far male....
-
magari la mia riflessione non sarà apprezzata, ma ragà cerchiamo di azzerare ogni specie di rischio....alla fine il nostro obiettivo dev'essere quella di fare a fine mese un gruzzoletto (300-400 eur)....non possiamo immaginare che il match betting possa sostituire un vero lavoro facendoci guadagnare migliaia di euro al mese...almeno io la penso cosi'
-
@cheesburger si...............
' -
@kalos alla fine ho ancora un paio di possibilità
- se l'Uruguay vincesse e la quota del Galles per miracolo scendesse attorno a @1,98
- se l'Uruguay non vincesse e si va Live bancando il Galles al primo gol
tu vai di Live anche con l'Uruguray?
-
@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger si...............
[censored] ragazzo hai un [censored] che la metà di S. Siro non lo contiene
-
@cheesburger ma in parte ero coperto da una botta di c di un paio di giorni fa che ho deciso di investire(psicologicamente) cosi'
serata non leggeVissima nevvero?
l'Uruguay l'ho bancato pero'.....
-
@bet-luca eh ma così accumuli botte di c su botte di c
è una indelicatezza verso chi è più sfortunato
-
@cheesburger nah...
io sono dell'opinione che valga la legge di @Claudio-NinjaBet : botte di c e botte di sfiga statisticamente si equilibrano nel tempostasera pero' godo domani vedremo
-
@bet-luca domani banca la puntata XD
-
@puccio pure stasera,ho bancato il gol dell'Inghilterra e ho gia bancato l'Uruguay a manetta!
@cheesburger non capisce quanto studio e conoscenza siano necessarie per questo gesto, che un illetterato potrebbe scambiare per semplice incoscienza
daje che ci rifacciamo con la serie B ragazzi !
-
@bet-luca ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@puccio pure stasera,ho bancato il gol dell'Inghilterra e ho gia bancato l'Uruguay a manetta!
@cheesburger non capisce quanto studio e conoscenza siano necessarie per questo gesto, che un illetterato potrebbe scambiare per semplice incoscienza
daje che ci rifacciamo con la serie B ragazzi !
ma tu esattamente che di [censored] ti devi rifare?
-
@cheesburger ma tu lo sai quanto c@##o ho smaltito ?
mi serve almeno una settimana o due Matched Betting teorico per rimettermi!
Manco le live faccio per un po'....
-
@Dado93Giu come procede dalle tue parti?
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger dovrei chiudere sui -3€... A meno di miracoli.
Ma non potendo seguire i match live dubito arrivino sti miracoli ecco
-
@dado93giu e il miracolo dove lo hai fatto?
io se mi va bene -7€
-
@cheesburger a quanto hai bancato l’Uruguay?
-
@dado93giu @1.76
-
@cheesburger come hai fatto?! io sono a -0 o -30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet