PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
6 a 3. Primo set andato
-
-
Se invece di farne 4 in coppa italia Maxi Lopez ne mettesse uno di tanto in tanto in campionato, non sarei ultimo al fantacalcio!!
-
@tmbfc punta punta dallo zio
-
@maks io lo stimo parecchio come calciatore. Sottovalutato.
-
@kalos concordo, ma ne mettesse uno di tanto in tanto in campionato... tra lui dzeko silva e suso sono messo peggio del Benevento!
-
@maks io dopo aver vinto il fantacalcio con luca toni capocannoniere non l' ho fatto più.
-
@kalos l'anno scorso avevo mertens e higuain e sono arrivato quarto... io e il fanta non andiamo d'accordo
-
@maks secondo con higuain e dybala (primo e secondo in classifica marcatori) due anni fa (anche mertens che fece 4 gol totali di cui 3 al bologna)
E l'anno prima mertens e gomez che avranno fatto 10 presenze in due e l'altr'anno erano Dèi -
@1.66
-
@maks @TMBFC Io l' ho fatto solo due anni. Il primo anno fu l' anno dell' arrivo di balotelli al milan. Ero stra ultimo, ma non per mie colpe, dato che non avevo fatto io il mercato ad agosto ma il mio ex (per fortuna) socio. A gennaio presi Balotelli (quello da un rigore a partita) e rivoluzionai la squadra e feci qualcosa come 17 vittorie e 2 pareggi al girone di ritorno e vincemmo. L' anno dopo per incomprensioni non partecipai (bruciava un po' tutti il fatto che li avevo battuti in quel modo). L' anno ancora seguente feci un centrocampo mostruoso e presi Luca numero 1, di natale, eder totti iturbe ed el shaarawy davanti. A gennaio feci qualche scambio e aggiunsi gilardino alla lista dei vecchietti. 1 posto e ritiro da re.
-
-
scusate non ho resistito
-
@bet-luca lo sapevo. Male il torino a @1.31
-
@bet-luca si ma te vai in live di brutto eh. Persona poco raccomandabile. Io chiudo con degli ottimi 8 eurini senza rischiare praticamente nulla in una multipla da infarto.
-
no stavolta mi sono scordato....dovevo andare a prendere i pupi, ero in ritardo e mi sono proprio dimenticato. Infatti ho trovato il primo goal dell'udinese e ho bancato.
Mo chissa che mi dice cheese quando mi legge....
-
... e se fate silenzio e drizzate le orecchie potrete sentire il dolce suono dei kittemour all’apparire dello screen di bet-luca
-
Sono già alla multi del fine settimana..
La partita che mi intriga di più è l'x del Torino a 3,45.. che sarebbe ottimo anche per la cash race -
@liuck92 meno male c'è better per la race
X toro e milanesi?
-
@tmbfc se la facevo questo mese potevano darmi 400 euro come massimo lo raggiungevo ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet