PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@liuck92 come mai così poco? Io starò tipo a 11-12...
-
@kalos napoli puntato a @2,12 e bancato a @2,22 ..
atalanta scommessa a @3 e bancata a @3,05...
Il calcolatore mi da +3,51 se finisce così...
Penso tornino i calcoli no? -
@mr-cricket Grazie! Quindi su better quanto si guadagna di media? Conviene?
-
@hackbeer
Si, non è male come promozione. Io in media faccio 10€ a promo, poi dipende da come variano le quote e dalle stime che hai fatto -
Era ma da mettere l'Atalanta a @3
-
@liuck92 si, pensavo ti uscisse di più. Il napoli preso un pochino alto, peccato...
-
@tmbfc messa ma visto che ho perso il napoli risulta inutile
-
magari si va in live sul milan...vediamo
-
@liuck92 che sfiga.
-
@kalos e poi mi dici a me!
io ho utilizzato tutto il mio fluido per vincere alle virtuali a 1,1 quindi banchero'
-
Ragazzi scusate, so che è off topic, ma chiedo a voi che siete esperti; Non pensate che 1,4 come quota per il Milan sia troppo alta?
-
@bet-luca era na battuta per vedere se abboccavi Schezi a parte, può darsi che qualcosina la rischio dato che comunque la prima partita l' ho persa e si parla di cifre piccole. Se avessi preso l' X del napoli avrei sicuramente bancato tutto
-
@betbetbet credo che possa scendere , ma non di molto. Per la legge dei grandi numeri prima o poi il Benevento un punto lo farà (forse)
-
@kalos eh eh io a questo giro sto tranquillo, ho vinto ai virtual
-
@bet-luca Botte di [censored] tremende
-
@kalos ben 22 centesimi capisci...
-
ho il 2% di sconto sulle commissioni.. chissa da quanto tempo ce l'avevo ahahahah
Le superbelle notizie del sabato
-
Comunque non capisco per quale assurdo motivo l'Inter in casa contro il Chievo (che se vince va prima da sola) sale di quotazione sopra 1,4 invece di scendere.
Inspiegabile. -
@andrea84 l'Inter è sempre così....abituati xD
-
Ma giocare la promo di better (multipla minima di tre gare @1,25 min per vincita maggiorata 3%) conviene? Oppure fate altre promo? Potete dirmi quali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet