PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@betbetbet credo che possa scendere , ma non di molto. Per la legge dei grandi numeri prima o poi il Benevento un punto lo farà (forse)
-
@kalos eh eh io a questo giro sto tranquillo, ho vinto ai virtual
-
@bet-luca Botte di [censored] tremende
-
@kalos ben 22 centesimi capisci...
-
ho il 2% di sconto sulle commissioni.. chissa da quanto tempo ce l'avevo ahahahah
Le superbelle notizie del sabato
-
Comunque non capisco per quale assurdo motivo l'Inter in casa contro il Chievo (che se vince va prima da sola) sale di quotazione sopra 1,4 invece di scendere.
Inspiegabile. -
@andrea84 l'Inter è sempre così....abituati xD
-
Ma giocare la promo di better (multipla minima di tre gare @1,25 min per vincita maggiorata 3%) conviene? Oppure fate altre promo? Potete dirmi quali?
-
@hackbeer facciamo, credo tutti, solo better. Le quadruple non valgono la pena.
Il guadagno è intorno ai 10€ ciascuna
Occhio che la quota min e @1.30 per evento non 1.25 come divi -
@hackbeer io faccio sporadicamente la 100% quadrupla di unibet ma solo se si allinea con la tripla
-
ragazzi in passato ho già fatto questa domanda,ma non ricordo se mi avete risposto oppure sono io che non ricordo la risposta .
Avendo perso la tripla (definitivamente cioè 2 partite su 3) , é possibile farne un'altra su better in questa settimana? -
@puccio penso proprio di sì. Benevento-Milan Samp-Lazio e una delle 15
-
@tmbfc grazie ,adesso controllo se trovo qualcosa di accettabile
-
@balzo Quale è esattamente la promo da sottoscrivere su Better?
-
@hackbeer c'è un codice specifico del tipo MULTI00 da attivare ogni volta. I numeri 00 cambiano ogni volta
-
E con il pareggio tra Torino ed Atalanta, tanti bei punti per la cash race in arrivo
-
@balzo Credo che intendi la Multi84! Ma scade domani! Dice anche di giiocare 2€ sul virtual!.....Cioè?
-
@hackbeer ormai questa lasciala stare, intanto inizia a capire come funziona l'excel ed il video al primo post
-
Buongiorno a tutti e buona domenica, a vostro avviso la quota del 2 del Milan scenderà ancora (era 1.43 ieri, adesso è a 1.39)? Quando conviene bancare? E' la mia prima multipla e ho scelto milan-inter-lazio
-
mediamente quanto cash necessita la multi84 x BANCARE?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet