PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ninjus
Si si, se metti 1x2 c'è il bonus del 3%, il guadagno dovrebbe essere giustoIo ho stimato prudenzialmente l'Inter a 1.48 e la lazio a 2.24, se le prime 2 finiscono VV faccio il colpaccio sulla terza
-
@mr-cricket grazie della risposta comunque segnalo su betflag lazio a 2.12 eh
-
Vale la multi con un evento live?
-
@c-danny7
no, è specificato nei T&C che "sono escluse le scommesse live". -
Ricordo una discussione passata ma non mi sembra ci siano stati aggiornamenti: il "limite" della promozione si riferisce solo alla scadenza per l'attivazione del codice o anche al limite massimo di refertazione delle scommesse?
Intendo: la tripla di questa giornata vale per tutta la giornata di serie a, comprese le partite di domani, o finisce il 3 alle 23.59, ed eventuali scommesse con partite del 4 non sono considerate valide per il rimborso?
Non che importi molto, visto che il milan è andato in vantaggio in questo momento, ma è utile da sapere anche per le future. -
più che altro virtual betting valida fino a stasera giusto? posso giocarla anche dopo l'inter che è la mia terza squadra dentro?
ovviamente se non becco un risultato
grazie -
@jakos90 Più che altro sì, alcuni ninja giocano i requisiti addizionali (vitrual, g&v etc) solo se devono andare a rimborso, altri sempre e comunque
-
Il portiere del Benevento salva la mia domenica
-
Chi ha fatto cash out??
-
A me segnava +400 xD
-
Questo goal mi ha fatto vincere 500+ su un book non AAMS.
Il primo punto del benevento in campionato. Ha segnato il loro portiere.@cheesburger che dici la valuti la mia iscrizione al vostro club?
-
Vi dico solo che non ho bancato il Milan. Chees mi fai la tessera? @cheesburger?
-
Ragazzi ma avendo perso 2 squadre su 3 che succede? Sia da PPV che PPP mi da come guadagno 4,5. Quindi non devo fare altro?
-
Questo post è eliminato! -
@ignibetting esatto, hai già i guadagni sull'exchange
-
@ignibetting Non devi fare altro: avendone perse due su 3 non devi aspettare il rimborso su better perchè hai già i guadagni su betfair.
-
io presa metà a 1,34 pre match, con metà in live e finchè non ha segnato non bancavo, poi segna e va a 1,19 e penso se bancare o continuare ad aspettare ... e niente un minuto prima del pareggio decido di prendermi quel bell'1,18 ... mamma mamma che rischio sto milan raga ...
-
@Ninjus non sai quanto sto bestemmiando.
-
@ninjus pazzo, non ti ho insegnato niente di tutto ciò quando ti ho spiegato le multiple XD
-
Comunque non sono pentito del rischio che ho corso. Se quella palla non fosse entrata facevo un ottimo gain. Un piccolo loss ma pazienza...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet