PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@tommyhaw te lo dico io : no
quote troppo alte
-
Comunque si potrebbe giocare un esito, un U/O primo tempo e un U/O secondo tempo. Però si perde il bonus e di sicuro non si ha un guadagno. O sbaglio?
-
@tmbfc esattamente quello che sto pensando io.
Goal 1T di uno e Goal 2T di un altro
cosi non variano tanto le quote
ovviamente niente bonus
-
considerando il raddoppio anche della cash race, bonus o non bonus anche se si guadagnasse 0 sarebbe buona
Vediamo se si trova qualcosa.. -
Per esempio roma quarabag
roma fine 1 tempo si punta a 1.33 e si banca a 1.40, o meno tirando un pò.. rating 94
Stessa scommessa sullo united rating 94 -
Chiedo scusa se la risposta alla mia domanda è già presente in questa pagina, ma non ho il tempo di leggermi 3412 messaggi e, soprattutto, non ho neanche l'esperienza per comprendere buona parte di questi...
Ho ricevuto questa promo da Unibet e vorrei, se possibile, un Bignami sull'eventuale fattibilità
Grazie
Ritorna la Multipla Assicurata ma, visto che a Natale siamo tutti più buoni, abbiamo deciso di raddoppiare il bonus!
Come partecipareAccetta la promozione cliccando sopra.
Piazza una multipla sulle partite di Serie A.
Scegli le combinazioni 1X2.
Inserisci almeno 4 combinazioni nella tua multipla con quote complessive uguali o superiori a 3.00.
Punta almeno 10€.
Se uno dei tuoi risultati non sarà vincente ti rimborseremo con un bonus di 20€, che verrà accreditato direttamente sul conto.Buon divertimento e ricorda di tornare domani per una nuova offerta!
-
@balzo intendevo che non è possibile giocarla perchè non ci sono 3 partite che giocano in orari diversi..
Ci sono solo le partite di martedì alle 20:45 e mercoledì alle 20:45 -
oppure vi fate la croce e si gioca almeno un evento come una scommessa regolare . La follia XD
-
@liuck92 si può fare usando due mercati bancabili nel primo e nel secondo tempo. Per il secondo tempo credo si possa usare solo gli under/over
-
@bet-luca No a cosa? Al lay all? So che in inghilterra è un metodo usato quando si hanno multiple con partite contemporanee e non si ha voglia/tempo di bancarle consecutivamente. Ovviamente il guadagno c'è se i rating sono alti.
-
-
per fare le triple ti consiglio fortemente di sacrificare il tuo tempo per leggere almeno i primi messaggi, la vincita non e' garantita e non esistono bignami.
-
l'offerta in questione non e' sfruttabile
-
-
@tommyhaw servono rating super alti e quote molto basse. Con 1.3 e' praticamente impossibile che torni
-
@TMBFC @balzo come li vedete i gol 1T e 2T
in teoria non dovrebbero cambiare tanto con l'esito della partita...
lo stesso l'esito del secondo tempo che pero' non ricordo se betfair a un certo punto lo quota -
Io non rischierei... anche solo un mercato riferito al 2T cambia molto a seconda dell’andamento della partite.. le squadre potrebbero studiarsi e fare partita a centrocampo, oppure fare una pioggia di goal già del primo tempo, e questo influisce parecchio anche su u/o 2T.. per non parlare di quello che potrebbero succedere in caso di espulsione.. high risk low reward
-
@bet-luca @Mr-Cricket punto-banco vincente 1T (si trova su betfair con rating accettabili)
e poi punto-punto vincente 2T o U/O 2T e così viacosì non ho nessun rischio, è la classica tripla
-
@bet-luca un po' acido, ma grazie comunque
-
@bet-luca i gol pt e st non si possono bancare sull exchange. Io se la faccio vorrei sfruttarla per la folle cash race di questo mese. Sennò non ce la fo mai
-
@tmbfc ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@liuck92 si può fare usando due mercati bancabili nel primo e nel secondo tempo. Per il secondo tempo credo si possa usare solo gli under/over
Io la vedo davvero difficile e con grossa probabilità di perdita
-
si potrebbe tentare anche per prima una a quota medio-alta, seconda un vincente 1T e per terza un U/O 2T.
Nella speranza di perdere già la prima e ridurre al minimo l'impatto dell'ultima -
@liuck92 Più che altro non mi piacciono le quote basse > 1@30 sugli 1X2, tipo Man UTD e Barca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet