PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Io ho lasciato l'ordine a 1.7 con "tieni live", sperando in un goal di Tottenham abbastanza presto e via.
-
@matt Se speri nel gol del tottenham, allora conviene togliere il tieni live una volta iniziata. Sennò te lo abbina a 1.70 invece di 1.2 o quello che diventerebbe
Credo -
@tmbfc In realtà, credendo in un goal del Tottenham contro Nicosia, se segnano posso anche non bancare. Ma hai ragione..
-
ragazzi come va ?
sono in ansia per voi -
@bet-luca La mia si è messa benino
Sto aspettando che qualcuno punti, ma è un mercato morto
-
@bet-luca La mia male..
Il barcellona ha vinto..
Il tottenam 1° tempo scommesso a 1,60 sono riuscito a bancarlo a 1,90 perchè non ho avuto il coraggio di andare live visto che il tottenam dovrebbe giocare con le riserve..
Spero solo nella goleada del liverpool che mi ridurrebbe la perdita di tanto -
@tmbfc @liuck92 Credo che il problema sia la liquidità su quel tipo di mercato, gli spostamenti di quote avendo meno giro di abbinate rispetto agli esiti classici hanno variazioni più importanti.
-
@passenger tutto giustissimo.. da aggiungere inoltre che il tottenham è partito da quota 1,19 ed è salito fino a 1,35/36 dopo che si è capito che giocherà con le riserve
-
-
@liuck92 Infatti. Per me comunque una promozione da coraggiosi, bravo chi ha provato. Fossimo su betfair.com sarebbe sicuramente un'altra cosa. E frutta punti per la cash race, comunque vada.
-
@passenger io l'ho fatta solo per la cash race.. spero di andare in negativo massimo di 10 euro che erano 10 euro di bonus.. al massimo ho perso quelli però in teoria farò tanti punti per la cash
-
bravi tutti fatemi sapere come finisce
-
Gia 3-0 Liverpool hahahaha... non ho ancora bancato Tottenham, cosa faccio?
-
Io ho chiuso perché ho bancato il Tottenham chiudo con +0,30 ma esperimento più che riuscito..ho convertito anche 10 euro di bonus e ho fatto la cash race
-
@matt aspetta sta dominando
-
@matt preciso avrai fatto una super vincita
-
WOOOF Bancata a 1,2
Guadagno 140€
-
scherzavo non bancando il liverpool mi da +80 ma mi sembra strano.. forse ho sbagliato qualcosa
-
@matt super intuizione questa Multi ti offrirei una colazione se potessi
-
@Matt Grande compare! Auguroni!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet