PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Nono ragazzi, fermi tutti. L'unico vero fondatore di codesto simposio è @cheesburger. Grazie a lui esiste tutta sta gabbia di matti.
-
@kalos e aggiungo @cheesburger non sai cosa ti stai perdendo
-
hanno tolto la promo da admiral?
-
@punter yes
-
chiudo la multi85 con un +11.86, sono andato a rimborso e attendo i 50 euro di bonus
-
Andiamo avanti con la 86 ragazzi. Non scordate di giocare la virtual pero!
Io sono partito con: Juventus, Napoli e Milan, al momento si banca la juve a +0.05 rispetto alla quota di Better, mica male
E vorrei fare anche qualcosa della SNAI per beccare un po' di punti Cash Race, peccato che sono valide solo 1X2 altrimenti avrei ripetuto l'esperimento del 1T/O2.5 -
@matt milan non è conveniente, meglio la lazio
-
@roberto75 fatto anche io juve napoli lazio
-
Quanto si riesce a guadagnare con una tripla/quadrupla di queste ragazzi?
-
@illyrianking io sono alla mia quarta tripla. Nelle tre precedenti ho chiuso a 6, 7, 14. Dipende un pò da quote, voglia di tirare, fortuna. Questa mia piccola esperienza al momento.
-
@illyrianking ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Quanto si riesce a guadagnare con una tripla/quadrupla di queste ragazzi?
senza correre rischi, fra un minimo di 5 eur ad un massimo di 12/13 eur dipende dai match!
-
@tartaninja grazie per le risposte. In due parole come si procede (attivazioni, ricerca partite, etc)?
-
@illyrianking vai all'inizio della pagina e guardati video scaricandoti anche file su google drive. Il video ti fa capire il funzionamento del tutto
-
@illyrianking ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@tartaninja grazie per le risposte. In due parole come si procede (attivazioni, ricerca partite, etc)?
-
attivi il codice e leggi bene i termini
-
cerchi i 3 match che non sia in contemporanea e controlli le quote più profittevoli col file excel di cheeseburger
-
monitora questo topic per i suggerimenti
-
-
@tartaninja ma il codice lo ricevi via mail (esclusiva) o si cercano le promo nel sito?
-
@tartaninja ma il codice lo ricevi via mail (esclusiva) o si cercano le promo nel sito?
sul sito
-
Sono finalmente riuscito a re-iscrivermi a Better, quindi prima esperienza con questa Multi86; due domande, per ora: i due euro di scommesse virtuali vanno giocati prima di piazzare la tripla o è indifferente? le partite di lunedi sono valide?
Grazie!edit. Terza domanda, qualche consiglio particolare su queste scommesse virtuali o una vale l'altra?
-
Ragazzi ma dove stanno queste promo, io non riesco a trovarle. Qualcuno potrebbe postare i link per cortesia?
-
-
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-multi86?icid=better;migliori_promozioni;better-bonus-multi86
Credo che questa sia quella più usata ogni settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet